L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Inizialmente dovevano esserci più scene con Odino

Thor: Ragnarok – Inizialmente dovevano esserci più scene con Odino

Di TheFlash

Thor: Ragnarok è nelle sale dal 25 ottobre ed è già un successo. Il cinecomic interamente dedicato ha saputo accaparrarsi i giudizi favorevoli grazie a Thor e compagnia. Tuttavia alcuni hanno storto il naso riguardo Odino (Anthony Hopkins): si aspettavano infatti qualche scena in più con questo personaggio. Infatti come è stato affermato da Taika Waititi, regista del film, le scene con Odino dovevano essere diverse e probabilmente di più. Se infatti ricorderete durante le riprese di Thor: Ragnarok sono state diffuse numerose foto di Anthony Hopkins come Odino, e fa strano vedere poi il suo esiguo impiego nella stesura finale della pellicola. Tra tutte si annotato le foto di Odino per New York, cosa che poi non si è verificata nel film.

Quello che volevamo inizialmente era che Thor e Loki trovassero Odino a New York, mentre viveva per strada, come nel film La leggenda del re pescatore. Sarebbe stata molto interessante una cosa del genere, e penso che questa scena sarà disponibile nel DVD. Ma nonostante questo ci sentivamo in colpa nel farlo trovare così moribondo e in punto di morte. Non sarebbe stato degno del potente sovrano di Asgard. Pertanto abbiamo preferito inserirlo in un ambiente mistico.

Se consideriamo anche la scena post-credit riguardante il Gran Maestro, non abbiamo dubbi che avremmo potuto asistere ad un film assai diverso da quello che invece abbiamo visto al cinema. Non per la trama, ma gli esiti di alcuni personaggi sarebbero evidentemente stati molto diversi.

Ciò è da ricondurre al fatto che Waititi ha cambiato varie volte l’organizzazione del film in corso d’opera. Basti pensare a quando Hela (Cate Blanchett) ha distrutto il martello di Thor in un vicolo nei primi trailer. Negli ultimi infatti questo episodio è avvenuto in una scogliera in Norvegia.

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher YostCraig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett(Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson(Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE:

– Thor Ragnarok: La spiegazione delle scene Mid e Post Credit

– Thor: Ragnarok – Taika Waititi è l’arma vincente del nuovo film Marvel: la recensione

Fonte: Slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).