L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Inizialmente dovevano esserci più scene con Odino

Thor: Ragnarok – Inizialmente dovevano esserci più scene con Odino

Di TheFlash

Thor: Ragnarok è nelle sale dal 25 ottobre ed è già un successo. Il cinecomic interamente dedicato ha saputo accaparrarsi i giudizi favorevoli grazie a Thor e compagnia. Tuttavia alcuni hanno storto il naso riguardo Odino (Anthony Hopkins): si aspettavano infatti qualche scena in più con questo personaggio. Infatti come è stato affermato da Taika Waititi, regista del film, le scene con Odino dovevano essere diverse e probabilmente di più. Se infatti ricorderete durante le riprese di Thor: Ragnarok sono state diffuse numerose foto di Anthony Hopkins come Odino, e fa strano vedere poi il suo esiguo impiego nella stesura finale della pellicola. Tra tutte si annotato le foto di Odino per New York, cosa che poi non si è verificata nel film.

Quello che volevamo inizialmente era che Thor e Loki trovassero Odino a New York, mentre viveva per strada, come nel film La leggenda del re pescatore. Sarebbe stata molto interessante una cosa del genere, e penso che questa scena sarà disponibile nel DVD. Ma nonostante questo ci sentivamo in colpa nel farlo trovare così moribondo e in punto di morte. Non sarebbe stato degno del potente sovrano di Asgard. Pertanto abbiamo preferito inserirlo in un ambiente mistico.

Se consideriamo anche la scena post-credit riguardante il Gran Maestro, non abbiamo dubbi che avremmo potuto asistere ad un film assai diverso da quello che invece abbiamo visto al cinema. Non per la trama, ma gli esiti di alcuni personaggi sarebbero evidentemente stati molto diversi.

Ciò è da ricondurre al fatto che Waititi ha cambiato varie volte l’organizzazione del film in corso d’opera. Basti pensare a quando Hela (Cate Blanchett) ha distrutto il martello di Thor in un vicolo nei primi trailer. Negli ultimi infatti questo episodio è avvenuto in una scogliera in Norvegia.

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher YostCraig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett(Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson(Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE:

– Thor Ragnarok: La spiegazione delle scene Mid e Post Credit

– Thor: Ragnarok – Taika Waititi è l’arma vincente del nuovo film Marvel: la recensione

Fonte: Slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.