L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Ragnarok – Eliminata un’altra scena post-credit sul Gran Maestro

Thor: Ragnarok – Eliminata un’altra scena post-credit sul Gran Maestro

Di TheFlash

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO PUÒ CONTENERE SPOILER!

Uscito il 25 ottobre in Italia ed il 3 novembre negli Stati Uniti, Thor: Ragnarok è già un successo e il personaggio del Gran Maestro, apprezzato dai fan, è il soggetto della seconda scena post-credit del film. Interpretato da un ottimo Jeff Goldblum, il Gran Maestro viene visto nella scena dopo i titoli di coda tentare di sedare i rivoltosi sul pianeta Sakaar da lui governato. Tuttavia è proprio il regista del film Taika Waititi che, durante un’intervista a Collider, afferma di aver pensato anche ad un altro finale per quel personaggio.

Siamo stati decisi a non inserire troppe scene post-credit. Quella di Thor e Loki è stata una scelta dell’ultimo minuto. Invece la scena finale col Gran Maestro è stata presentata alla Gold Coast e si tratta di una cosa che avevo pianificato da tempo. Poteva andare così, o poteva anche finire con il Gran Maestro che fuggiva con Topaz in astronave.

L’astronave di cui si sta parlando sembra corrispondere a quella usata da Korg e Loki per salvare Asgard da Hela. Ciò fa supporre che il Gran Maestro, insieme a Topaz, fosse nascosto nella nave quando è stata presa da Loki. Come vedere questa scena? Anche a questa domanda risponde il regista:

Potrebbe essere inserita nel DVD tra le scene eliminate. Insieme a quella nella folla tra gli Asgardiani dove dice “Non ho mai sentito parlare di questo posto ma…dobbiamo tenere un profilo basso. Dopodichè si mettono sul capo delle coperte e si disperdono nella folla.

Tutti quelli che sono ansiosi di poter vedere questa scena non devono far altro che sperare e aspettare l’uscita del DVD. Qualunque fosse stata la scena post-credit del film, dobbiamo pensare in ogni caso ad un ritorno del Gran Maestro in un futuro cinecomic del MCU, chissà dove e chissà quando. Infatti, anche se la scena inserita alla fine dei titoli di coda mostra la fine del pugno di ferro del Gran Maestro su Sakaar, non possiamo dare per certa la fine del personaggio.

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher YostCraig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett(Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson(Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE:

Thor Ragnarok: La spiegazione delle scene Mid e Post Credit

Thor: Ragnarok – Taika Waititi è l’arma vincente del nuovo film Marvel: la recensione

Fonte: Slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

È morto Ron Cobb, uno dei maggiori esponenti del Futurismo Visuale 22 Settembre 2020 - 10:37

Ron Cobb è morto. Con Syd Mead e Chris Foss, Ron Cobb è stato uno dei principali esponenti del cosiddetto Futurismo Visuale.

Cadaver – Il trailer dell’horror norvegese, dal 22 ottobre su Netflix 22 Settembre 2020 - 10:32

Dopo un disastro nucleare, una famiglia di sopravvissuti viene invitata in un hotel dove si tiene un misterioso spettacolo teatrale: ecco il trailer di Cadaver.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.