L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This Is Us rimuove ogni riferimento a Kevin Spacey dopo le recenti accuse rivolte all’attore

This Is Us rimuove ogni riferimento a Kevin Spacey dopo le recenti accuse rivolte all’attore

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Anthony Rapp accusa Kevin Spacey di molestie sessuali, l’attore risponde facendo coming out

La bufera che si è scatenata attorno a Kevin Spacey diventa giorno dopo giorno più grande.

Inizialmente la fine di House of Cards e l’annuncio che la serie terminerà con la sesta stagione, subito dopo la decisione di sospendere la produzione a tempo indeterminato. Una situazione che si sta allargando a macchia d’olio e che sta coinvolgendo anche altre produzioni televisive, come This Is Us, che nell’episodio 2×06 ha rimosso ogni riferimento all’attore.

Stando a quanto riportato da TVLine, nell’episodio, intitolato The 20s, era presente un flashback ambientato nel 2008. In principio Kevin Pearson (Justin Hartley) avrebbe dovuto fare un provino per prendere parte ad un film con Kevin Spacey ma il riferimento in questione è stato modificato digitalmente. Come riportato in comunicato di 20th Century Fox Television:

Alla luce dei recenti eventi, la produzione ha deciso di rimuovere il breve riferimento a Kevin Spacey.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Le donne più toste della serie in un nuovo video 9 Agosto 2020 - 14:00

Amazon Prime Video ha pubblicato un montaggio di scene tratte da The Boys con protagoniste le donne più toste della serie, compresa la new entry Stormfront.

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.