SerieTV News

This Is Us rimuove ogni riferimento a Kevin Spacey dopo le recenti accuse rivolte all’attore

Pubblicato il 01 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Anthony Rapp accusa Kevin Spacey di molestie sessuali, l’attore risponde facendo coming out

La bufera che si è scatenata attorno a Kevin Spacey diventa giorno dopo giorno più grande.

Inizialmente la fine di House of Cards e l’annuncio che la serie terminerà con la sesta stagione, subito dopo la decisione di sospendere la produzione a tempo indeterminato. Una situazione che si sta allargando a macchia d’olio e che sta coinvolgendo anche altre produzioni televisive, come This Is Us, che nell’episodio 2×06 ha rimosso ogni riferimento all’attore.

Stando a quanto riportato da TVLine, nell’episodio, intitolato The 20s, era presente un flashback ambientato nel 2008. In principio Kevin Pearson (Justin Hartley) avrebbe dovuto fare un provino per prendere parte ad un film con Kevin Spacey ma il riferimento in questione è stato modificato digitalmente. Come riportato in comunicato di 20th Century Fox Television:

Alla luce dei recenti eventi, la produzione ha deciso di rimuovere il breve riferimento a Kevin Spacey.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1854]