L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Lennie James lascia la serie per passare a Fear the Walking Dead

The Walking Dead – Lennie James lascia la serie per passare a Fear the Walking Dead

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella quarta stagione di Fear the Walking Dead

Di recente vi abbiamo segnalato che Garret Dillahunt e Jenna Elfman entreranno nel cast di Fear the Walking Dead, ma la quarta stagione accoglierà anche Lennie James: sarà lui, noto interprete di Morgan Jones, a lasciare The Walking Dead per passare allo spin-off, dando luogo al primo cross-over tra le due serie.

La notizia è stata svelata ieri sera durante The Talking Dead, il talk show che va in onda dopo ogni puntata. “Sì, sono io” da detto James. “Entrerò nel cast di Fear the Walking Dead. L’attore ha appena terminato le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead, e oggi comincerà a girare la quarta di Fear the Walking Dead.

La parte più difficile, dall’inizio fino ad ora, è stata lasciare The Walking Dead. Lasciare il cast e la troupe. Quindi ho portato i miei saluti sia al cast sia alla troupe.

Ovviamente, questa esperienza gli permetterà di affrontare una nuova sfida:

Non vedo l’ora di esplorare Morgan in un mondo completamente diverso, con personaggi diversi, in un posto diverso.

Il produttore esecutivo Scott M. Gimple ha commentato:

Anche se Morgan comparirà in Fear, la sua storia in The Walking Dead non è affatto conclusa. L’arco narrativo di Morgan nella stagione 8 lo colloca nel posto giusto per la storia di Fear. Inoltre, è importante vedere il mondo e i personaggi di Fear attraverso uno sguardo nuovo, ma al contempo familiare.

Sappiamo che lo showrunner Dave Erickson ha lasciato Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, ed è stato sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); il sopracitato Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si è unito alla squadra come produttore esecutivo.

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.