LEGGI ANCHE: Garret Dillahunt e Jenna Elfman nella quarta stagione di Fear the Walking Dead
Di recente vi abbiamo segnalato che Garret Dillahunt e Jenna Elfman entreranno nel cast di Fear the Walking Dead, ma la quarta stagione accoglierà anche Lennie James: sarà lui, noto interprete di Morgan Jones, a lasciare The Walking Dead per passare allo spin-off, dando luogo al primo cross-over tra le due serie.
La notizia è stata svelata ieri sera durante The Talking Dead, il talk show che va in onda dopo ogni puntata. “Sì, sono io” da detto James. “Entrerò nel cast di Fear the Walking Dead“. L’attore ha appena terminato le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead, e oggi comincerà a girare la quarta di Fear the Walking Dead.
La parte più difficile, dall’inizio fino ad ora, è stata lasciare The Walking Dead. Lasciare il cast e la troupe. Quindi ho portato i miei saluti sia al cast sia alla troupe.
Ovviamente, questa esperienza gli permetterà di affrontare una nuova sfida:
Non vedo l’ora di esplorare Morgan in un mondo completamente diverso, con personaggi diversi, in un posto diverso.
Il produttore esecutivo Scott M. Gimple ha commentato:
Anche se Morgan comparirà in Fear, la sua storia in The Walking Dead non è affatto conclusa. L’arco narrativo di Morgan nella stagione 8 lo colloca nel posto giusto per la storia di Fear. Inoltre, è importante vedere il mondo e i personaggi di Fear attraverso uno sguardo nuovo, ma al contempo familiare.
Sappiamo che lo showrunner Dave Erickson ha lasciato Fear the Walking Dead dopo la stagione 3, ed è stato sostituito dalla coppia composta da Andrew Chambliss (Once Upon a Time) e Ian Goldberg (Dead of Summer); il sopracitato Scott M. Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, si è unito alla squadra come produttore esecutivo.
Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/667-fear-the-walking-dead]