L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Stars Beneath Our Feet segnerà il debutto alla regia di Michael B. Jordan

The Stars Beneath Our Feet segnerà il debutto alla regia di Michael B. Jordan

Di Marlen Vazzoler

L’adattamento cinematografico del romanzo The Stars Beneath Our Feet di David Barclay Moore segnerà il debutto alla regia di Michael B. Jordan (The Wire, Friday Night Lights, Fruitvale Station, Creed).

I libro, l’opera prima di Moore un ex coordinatore delle comunicazioni della Harlem Children’s Zone, è stato pubblicato a settembre dalla Alfred A. Knopf Books for Young Readers della Random House e racconta la storia di un giovane afro-americano che in seguito alla morte del fratello, prova a intraprendere un cammino sicuro attraverso dei progetti ad Harlem, con l’aiuto della sua immaginazione e della mia dei Lego.

“La regia è sempre stata un’area che ho voluto esplorare da un po’ di tempo ormai” spiega Jordan. “The Stars Beneath Our Feet racconta una storia che mi ha davvero parlato e non vedo l’ora di saltare dietro alla macchina da presa. Ho avuto l’opportunità di lavorare con dei registi molto brillanti e di talento e questo mi ha ispirato a intraprendere questa nuova sfida”.

I diritti sono stati acquistati dalla Endeavor Content, Moore si occuperà della sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo mentre Jordan sarà uno dei produttori.

Jordan ha da poco concluso le riprese di Fahrenheit 451 della HBO e Black Panther dei Marvel Syudios e si sta preparando per riprendere il ruolo di Adonis Johnson Creed in Creed 2 diretto da Sylvester Stallone.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.