L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Stars Beneath Our Feet segnerà il debutto alla regia di Michael B. Jordan

The Stars Beneath Our Feet segnerà il debutto alla regia di Michael B. Jordan

Di Marlen Vazzoler

L’adattamento cinematografico del romanzo The Stars Beneath Our Feet di David Barclay Moore segnerà il debutto alla regia di Michael B. Jordan (The Wire, Friday Night Lights, Fruitvale Station, Creed).

I libro, l’opera prima di Moore un ex coordinatore delle comunicazioni della Harlem Children’s Zone, è stato pubblicato a settembre dalla Alfred A. Knopf Books for Young Readers della Random House e racconta la storia di un giovane afro-americano che in seguito alla morte del fratello, prova a intraprendere un cammino sicuro attraverso dei progetti ad Harlem, con l’aiuto della sua immaginazione e della mia dei Lego.

“La regia è sempre stata un’area che ho voluto esplorare da un po’ di tempo ormai” spiega Jordan. “The Stars Beneath Our Feet racconta una storia che mi ha davvero parlato e non vedo l’ora di saltare dietro alla macchina da presa. Ho avuto l’opportunità di lavorare con dei registi molto brillanti e di talento e questo mi ha ispirato a intraprendere questa nuova sfida”.

I diritti sono stati acquistati dalla Endeavor Content, Moore si occuperà della sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo mentre Jordan sarà uno dei produttori.

Jordan ha da poco concluso le riprese di Fahrenheit 451 della HBO e Black Panther dei Marvel Syudios e si sta preparando per riprendere il ruolo di Adonis Johnson Creed in Creed 2 diretto da Sylvester Stallone.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

The Winchesters: il trailer della serie prequel di Supernatural 20 Maggio 2022 - 12:29

Ecco il trailer di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Margot Robbie protagonista del prequel di Ocean’s Eleven 20 Maggio 2022 - 11:55

La saga lanciata da Steven Soderbergh nel 2001 è pronta per tornare sul grande schermo con un prequel, che avrà come protagonista Margot Robbie.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.