The Punisher – Lo showrunner parla della potenziale stagione 2

The Punisher – Lo showrunner parla della potenziale stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Mentre il pubblico si gusta le 13 puntate di The Punisher su Netflix, lo showrunner Steve Lightfoot fa già riferimento a un’eventuale seconda stagione.

ATTENZIONE: SPOILER!

Parlando con Entertainment Weekly, Lightfoot ha dichiarato che sarebbe disponibile a tornare per la stagione 2, ma ovviamente è ancora presto per dire se ciò sia possibile:

No, sinceramente non so come funzioni il sistema di Netflix quando deve prendere queste decisioni, e immagino che – una volta deciso cosa fare – loro lo dicano alla Marvel, la Marvel lo dica a me, e si torni tutti insieme a lavorarci. Ne sarei molto entusiasta. Penso che abbiamo lasciato sia Frank sia Billy in situazioni che offrono molte possibilità da cui ripartire, se la seconda stagione dovesse concretizzarsi. Possiamo fare qualunque cosa con loro, a dire il vero.

A intuito, considerando il trattamento riservato alle altre serie Marvel, è probabile che anche The Punisher venga rinnovata per la seconda stagione, sull’onda dei riscontri favorevoli da parte della critica. Netflix nelle prossime settimane verificherà i dati, e verosimilmente prenderà una decisione.

GUARDA ANCHE: I poster di The Punisher

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI