L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Lo showrunner parla della potenziale stagione 2

The Punisher – Lo showrunner parla della potenziale stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Mentre il pubblico si gusta le 13 puntate di The Punisher su Netflix, lo showrunner Steve Lightfoot fa già riferimento a un’eventuale seconda stagione.

ATTENZIONE: SPOILER!

Parlando con Entertainment Weekly, Lightfoot ha dichiarato che sarebbe disponibile a tornare per la stagione 2, ma ovviamente è ancora presto per dire se ciò sia possibile:

No, sinceramente non so come funzioni il sistema di Netflix quando deve prendere queste decisioni, e immagino che – una volta deciso cosa fare – loro lo dicano alla Marvel, la Marvel lo dica a me, e si torni tutti insieme a lavorarci. Ne sarei molto entusiasta. Penso che abbiamo lasciato sia Frank sia Billy in situazioni che offrono molte possibilità da cui ripartire, se la seconda stagione dovesse concretizzarsi. Possiamo fare qualunque cosa con loro, a dire il vero.

A intuito, considerando il trattamento riservato alle altre serie Marvel, è probabile che anche The Punisher venga rinnovata per la seconda stagione, sull’onda dei riscontri favorevoli da parte della critica. Netflix nelle prossime settimane verificherà i dati, e verosimilmente prenderà una decisione.

GUARDA ANCHE: I poster di The Punisher

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.