L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Lo showrunner parla della potenziale stagione 2

The Punisher – Lo showrunner parla della potenziale stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Mentre il pubblico si gusta le 13 puntate di The Punisher su Netflix, lo showrunner Steve Lightfoot fa già riferimento a un’eventuale seconda stagione.

ATTENZIONE: SPOILER!

Parlando con Entertainment Weekly, Lightfoot ha dichiarato che sarebbe disponibile a tornare per la stagione 2, ma ovviamente è ancora presto per dire se ciò sia possibile:

No, sinceramente non so come funzioni il sistema di Netflix quando deve prendere queste decisioni, e immagino che – una volta deciso cosa fare – loro lo dicano alla Marvel, la Marvel lo dica a me, e si torni tutti insieme a lavorarci. Ne sarei molto entusiasta. Penso che abbiamo lasciato sia Frank sia Billy in situazioni che offrono molte possibilità da cui ripartire, se la seconda stagione dovesse concretizzarsi. Possiamo fare qualunque cosa con loro, a dire il vero.

A intuito, considerando il trattamento riservato alle altre serie Marvel, è probabile che anche The Punisher venga rinnovata per la seconda stagione, sull’onda dei riscontri favorevoli da parte della critica. Netflix nelle prossime settimane verificherà i dati, e verosimilmente prenderà una decisione.

GUARDA ANCHE: I poster di The Punisher

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Mentre il pubblico si gusta le 13 puntate di The Punisher su Netflix, lo showrunner Steve Lightfoot fa già riferimento a un’eventuale seconda stagione. ATTENZIONE: SPOILER! Parlando con Entertainment Weekly, Lightfoot ha dichiarato che sarebbe disponibile a tornare per la stagione 2, ma ovviamente è ancora presto per dire se ciò sia possibile: No, sinceramente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.