SerieTV News Trailer & Video Cinecomic netflix
GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di The Punisher svela la data di uscita
Dopo il toccante promo con Karen Page (Deborah Ann Woll), ecco una nuova clip tratta da The Punisher, la cui prima stagione uscirà su Netflix fra due giorni, venerdì 17 novembre.
La scena in questione è ambientata nel passato, quando Frank Castle (Jon Bernthal) era nell’esercito insieme a Billy Russo (Ben Barnes). I due amici parlano del loro comandante, soprannominato Agent Orange, come il defoliante usato dagli americani durante la Guerra del Vietnam. I lettori della Marvel, però, sanno bene che esistono diversi personaggi con questo nome, in particolare un supervillain che ha combattuto contro Capitan America e Nick Fury: non sappiamo se quello citato da Frank sia ispirato in qualche modo ai fumetti, o se sia soltanto una coincidenza.
Comunque sia, Billy declama un verso di The Charge of the Light Brigade, celebre poema narrativo di Alfred Tennyson dedicato alla carica della cavalleria leggera britannica contro le forze armate russe durante la Battaglia di Balaklava (1854). Con grande sorpresa dell’amico, Frank riconosce la citazione. Potrete vedere la clip sotto la sinossi ufficiale.
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
“Ours is not to reason why. Ours is but to do or die.” #ThePunisher pic.twitter.com/91RtG5Ir8C
— The Punisher (@ThePunisher) November 14, 2017
È disponibile anche un’altra clip, dove possiamo vedere che Frank non lascia testimoni:
Leave no witnesses. #ThePunisher pic.twitter.com/oncf26oYvk
— The Punisher (@ThePunisher) November 14, 2017
LEGGI ANCHE:
– Passato e presente nelle foto ufficiali di The Punisher
– Ci sarà anche Turk Barrett in The Punisher
– Un enigmatico teaser per The Punisher
– Nuove foto e poster per The Punisher
– Il primo trailer di The Punisher
– I titoli degli episodi di The Punisher e un nuovo teaser
– In The Punisher apparirà anche un altro eroe Marvel
– Shohreh Aghdashloo avrà un ruolo ricorrente in The Punisher
– The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel / Netflix
– Rosario Dawson non sarà in The Punisher
Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/994-the-punisher]
[widget/artist/17294,30895,5818,3579,50743,34496,12227,49483,400,49269]