L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Frank non lascia scampo nel nuovo promo

The Punisher – Frank non lascia scampo nel nuovo promo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di The Punisher svela la data di uscita

Mancano esattamente due settimane all’uscita di The Punisher su Netflix, che lancerà la prima stagione il prossimo 17 novembre.

Nel frattempo, è disponibile un nuovo promo che evidenzia la proverbiale spietatezza di Frank Castle (Jon Bernthal). Sfoggiando l’uniforme con il teschio sul petto, il Punitore scaraventa un uomo dentro un bagno e comincia a malmenarlo, finché quest’ultimo non gli chiede di fermarsi perché ha “una famiglia”. Il tasto, però, è quello sbagliato: “Io no” gli risponde Frank, che riprende a colpirlo. Non sappiamo quale sia il contesto di questa scena, ma il vigilante è entrato in azione proprio perché non ha più una famiglia.

Troverete il promo qui di seguito, ma prima vi ricordo le nuove foto, il poster di Karen Page (Deborah Ann Woll) e il motion poster di Microchip (Ebon Moss-Bachrach).

LEGGI ANCHE:

Il trailer di The Punisher

I poster di The Punisher

Passato e presente nelle foto ufficiali di The Punisher

Ci sarà anche Turk Barrett in The Punisher

Un enigmatico teaser per The Punisher

Nuove foto e poster per The Punisher

Il primo trailer di The Punisher

I titoli degli episodi di The Punisher e un nuovo teaser

In The Punisher apparirà anche un altro eroe Marvel

Shohreh Aghdashloo avrà un ruolo ricorrente in The Punisher

The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel / Netflix

Rosario Dawson non sarà in The Punisher

Ecco la sinossi di The Punisher:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Nel cast ci saranno Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

Caro Diario di Nanni Moretti in sala dal 12 ottobre, restaurato in 4K 30 Settembre 2020 - 20:15

Verrà distribuito come parte dell'iniziativa Il Cinema Ritrovato al cinema

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.