L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Deborah Ann Woll non esclude una relazione tra Karen e Frank

The Punisher – Deborah Ann Woll non esclude una relazione tra Karen e Frank

Di TheFlash

The Punisher, alias Frank Castle, è un veterano di guerra che nutre la più completa disillusione nelle istituzioni e decide così di intraprendere una vita da giustiziere, cercando di rendere il mondo a modo suo un luogo più sicuro e giusto. Tuttavia questo è solo un lato di Frank Castle, che nella serie televisiva è interpretato da Jon Bernthal. Sembra infatti che per il futuro della serie i produttori abbiano deciso di mantenere viva la possibilità di una relazione amorosa.

A confermare questa ipotesi è Deborah Ann Woll, che interpreta Karen Page, amica stretta di Frank, affermando  che i due durante le riprese hanno sempre cercato di mantenere viva con i loro atteggiamenti la possibilità di una storia.

Devo pensare bene a cosa posso rivelare. Io e Jon crediamo che possa esserci una storia d’amore tra i due. Ci sono state delle scene in cui l’abbiamo fatta sembrare una possibilità più remota rispetto a come abbiamo fatto in altre situazioni. Aspettiamo e vediamo cosa decidono i produttori, e fino a che punto decidano di spingere la cosa. Noi, come attori, abbiamo tenuto aperta questa possibilità, ma l’ultima decisione spetta ovviamente alla Marvel.

Ovviamente, quando si parla di serie Tv, nulla avviene in maniera semplice. Dobbiamo dunque supporre che, qualora i produttori diano il via libera per una relazione tra i due personaggi, il tutto sarà destinato a passare attraverso una serie di eventi complicati. La stessa Woll pensa che sia così anche per Frank e Karen.

Bisogna tenere a mente che nessun matrimonio è come nelle favole. Si sta provando a dimostrare che ci può essere un amore profondo e corrisposto, ma bisogna ancora capire tante cose. Sono sicura che Karen non voglia pestare i piedi ai due, ma a questo punto, sono gli unici in grado di capirsi tra loro. C’è un profondo affetto in tutto ciò, ma è complicato.

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein)Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach(Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / PunitoreRob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunnersarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.