The Punisher – Deborah Ann Woll non esclude una relazione tra Karen e Frank

The Punisher – Deborah Ann Woll non esclude una relazione tra Karen e Frank

Di TheFlash

The Punisher, alias Frank Castle, è un veterano di guerra che nutre la più completa disillusione nelle istituzioni e decide così di intraprendere una vita da giustiziere, cercando di rendere il mondo a modo suo un luogo più sicuro e giusto. Tuttavia questo è solo un lato di Frank Castle, che nella serie televisiva è interpretato da Jon Bernthal. Sembra infatti che per il futuro della serie i produttori abbiano deciso di mantenere viva la possibilità di una relazione amorosa.

A confermare questa ipotesi è Deborah Ann Woll, che interpreta Karen Page, amica stretta di Frank, affermando  che i due durante le riprese hanno sempre cercato di mantenere viva con i loro atteggiamenti la possibilità di una storia.

Devo pensare bene a cosa posso rivelare. Io e Jon crediamo che possa esserci una storia d’amore tra i due. Ci sono state delle scene in cui l’abbiamo fatta sembrare una possibilità più remota rispetto a come abbiamo fatto in altre situazioni. Aspettiamo e vediamo cosa decidono i produttori, e fino a che punto decidano di spingere la cosa. Noi, come attori, abbiamo tenuto aperta questa possibilità, ma l’ultima decisione spetta ovviamente alla Marvel.

Ovviamente, quando si parla di serie Tv, nulla avviene in maniera semplice. Dobbiamo dunque supporre che, qualora i produttori diano il via libera per una relazione tra i due personaggi, il tutto sarà destinato a passare attraverso una serie di eventi complicati. La stessa Woll pensa che sia così anche per Frank e Karen.

Bisogna tenere a mente che nessun matrimonio è come nelle favole. Si sta provando a dimostrare che ci può essere un amore profondo e corrisposto, ma bisogna ancora capire tante cose. Sono sicura che Karen non voglia pestare i piedi ai due, ma a questo punto, sono gli unici in grado di capirsi tra loro. C’è un profondo affetto in tutto ciò, ma è complicato.

Nel cast di The Punisher figurano anche Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein)Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach(Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / PunitoreRob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunnersarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI