L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Predator – Thomas Jane svela nuovi dettagli sulla trama del film

The Predator – Thomas Jane svela nuovi dettagli sulla trama del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il motion poster di The Predator

Il regista Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys) ha scelto Thomas Jane come co-protagonista di The Predator, all’interno di un cast corale che include molti attori. Ebbene, ora Jane svela nuovi dettagli su questo reboot durante un’intervista a Shadow Nation, soffermandosi sulle premesse della trama.

Interpretiamo questi veterani delle guerre in Afghanistan, Iraq o quel che è. Ma siamo tutti fo***tamente pazzi, quindi andiamo all’ospedale dei veterani per ricevere le nostre medicine. Soffriamo di traumi da bombardamento e sindromi da stress post-traumatico. Quindi partecipiamo alle terapie di gruppo, e ovviamente qualcuno dà di matto… questa è la premessa, non credo che la vedremo realmente… insomma, qualcuno dà di matto, veniamo tutti arrestati e poi gettati su un bus per l’ospedale, ma a bordo c’è anche un altro tizio.

A questo punto, la storia prende una svolta un po’ folle:

Questo tizio dovrà essere ucciso perché ha visto un UFO, ha visto l’astronave del Predator mentre scendeva dal cielo, quindi lo rinchiudono con noi pazzi. Hanno intenzione di portare il bus in un fossato e sparare a tutti noi solo per liberarsi di questo tizio. Ma ovviamente noi riusciamo a prendere possesso del mezzo, e diciamo “Fan**lo, andiamo ad ammazzare questi fo**uti Predator con le nostre mani”, quindi siamo abbastanza folli da credere che questo tizio abbia veramente visto un UFO e che ci siano degli alieni là fuori.

Sarà interessante vedere il talento brillante di Shane Black applicato a una trama del genere. Vi ricordo che l’uscita americana di The Predator è fissata al 3 agosto 2018.

LEGGI ANCHE:

Terminate le riprese di The Predator

The Predator esplorerà le origini degli alieni

La prima immagine promozionale di The Predator!

La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook (che sarà il protagonista), Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen e Trevante Rhodes.

I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.