LEGGI ANCHE: Il motion poster di The Predator
Il regista Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3, The Nice Guys) ha scelto Thomas Jane come co-protagonista di The Predator, all’interno di un cast corale che include molti attori. Ebbene, ora Jane svela nuovi dettagli su questo reboot durante un’intervista a Shadow Nation, soffermandosi sulle premesse della trama.
Interpretiamo questi veterani delle guerre in Afghanistan, Iraq o quel che è. Ma siamo tutti fo***tamente pazzi, quindi andiamo all’ospedale dei veterani per ricevere le nostre medicine. Soffriamo di traumi da bombardamento e sindromi da stress post-traumatico. Quindi partecipiamo alle terapie di gruppo, e ovviamente qualcuno dà di matto… questa è la premessa, non credo che la vedremo realmente… insomma, qualcuno dà di matto, veniamo tutti arrestati e poi gettati su un bus per l’ospedale, ma a bordo c’è anche un altro tizio.
A questo punto, la storia prende una svolta un po’ folle:
Questo tizio dovrà essere ucciso perché ha visto un UFO, ha visto l’astronave del Predator mentre scendeva dal cielo, quindi lo rinchiudono con noi pazzi. Hanno intenzione di portare il bus in un fossato e sparare a tutti noi solo per liberarsi di questo tizio. Ma ovviamente noi riusciamo a prendere possesso del mezzo, e diciamo “Fan**lo, andiamo ad ammazzare questi fo**uti Predator con le nostre mani”, quindi siamo abbastanza folli da credere che questo tizio abbia veramente visto un UFO e che ci siano degli alieni là fuori.
Sarà interessante vedere il talento brillante di Shane Black applicato a una trama del genere. Vi ricordo che l’uscita americana di The Predator è fissata al 3 agosto 2018.
LEGGI ANCHE:
– Terminate le riprese di The Predator
– The Predator esplorerà le origini degli alieni
– La prima immagine promozionale di The Predator!
La sceneggiatura di The Predator è opera di Shane Black e Fred Dekker, due nomi legati al cinema di genere degli anni Ottanta e Novanta, che peraltro collaborarono per Scuola di mostri. Dekker è noto anche per Dimensione terrore e Robocop 3, mentre Shane Black – dopo le sceneggiature di Arma letale, L’ultimo boy scout, Last Action Hero e Spy – è tornato alla ribalta con Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3 e il prossimo The Nice Guys, da lui scritti e diretti. Nel cast figurano Boyd Holbrook (che sarà il protagonista), Olivia Munn, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovsky, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Alfie Allen e Trevante Rhodes.
I Predator sono alieni che danno la caccia agli umani (e ad altre creature) per spirito “sportivo”, ma guidati da un forte senso dell’onore e da un codice morale molto personale. Sono comparsi in cinque film, compresi i due Alien vs Predator e il più recente Predators, prodotto da Robert Rodriguez.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THE PREDATOR!
[widget/movie/34508]