L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Post – Nuovo spot esteso per il film di Steven Spielberg

The Post – Nuovo spot esteso per il film di Steven Spielberg

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Post

The Post arriverà in Italia il 1 febbraio 2018, mentre negli Stati Uniti uscirà il prossimo 22 dicembre, e la 20th Century Fox ne ha pubblicato un nuovo spot esteso. Come sappiamo, il film di Steven Spielberg racconta lo scandalo dei Pentagon Papers, pubblicati per la prima volta sul New York Times il 13 giugno 1971, e poi sul Washington Post: le settemila pagine di documenti, provenienti dal Dipartimento della Difesa americano, svelavano le strategie del governo statunitense in Vietnam.

The Post si concentra sul rapporto fra Katharine Graham (Meryl Streep), editrice del Washington Post, e il direttore Ben Bradlee (Tom Hanks), impegnati a rincorrere il Times per esporre i segreti del governo.

Potrete vedere lo spot qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Tom Hanks e Meryl Streep nella prima immagine di The Post

Ecco la sinossi ufficiale:

Steven Spielberg dirige Meryl Streep e Tom Hanks in The Post, un dramma elettrizzante sull’improbabile alleanza tra Katharine Graham (Streep) del Washington Post, prima editrice donna di un grande giornale americano, e il direttore Ben Bradlee (Hanks), mentre si affrettano a recuperare terreno sul New York Times per esporre un massiccio insabbiamento di segreti governativi che abbraccia tre decadi e quattro Presidenti americani. I due devono superare le proprie differenze mentre rischiano le loro carriere – e la loro stessa libertà – per aiutare a portare alla luce delle verità lungamente sepolte.

Nel cast di The Post figurano anche Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford. La sceneggiatura è opera di Liz Hannah e Josh Singer.

Fonte: 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Invasion: il trailer ufficiale della serie sci-fi con Sam Neill 22 Settembre 2021 - 20:00

Apple TV+ ha diffuso il trailer ufficiale di Invasion, la nuova serie fantascientifica in arrivo sulla piattaforma di streaming della Mela Morsicata il prossimo 22 ottobre.

Dopesick dal 12 novembre su Disney+, il poster della serie con Michael Keaton 22 Settembre 2021 - 19:55

Disney+ ha svelato la data di debutto di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, l’attesissima nuova serie drama con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson.

Alice nella Città: Belle e Petite Maman in concorso alla XIX edizione 22 Settembre 2021 - 19:54

Gli ultimi film di Mamoru Hosoda e Céline Sciamma, Belle e Petite Maman parteciperanno in concorso alla XIX edizione di Alice nella Città. Hosoda terrà una masterclass aperta al pubblico con la quale festeggerà i 10 anni dello Studio Chizu

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).