Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

The Midnight Man – Pronti a giocare con le vostre vite? Trailer internazionale

Pubblicato il 27 novembre 2017 di Marlen Vazzoler

Dopo il remake di Cabin Fever, il regista Travis Nicholas Zariwny (Travis Z) è tornato a lavorare con i produttori Cassian Elwes e Frankie Lindquist per l’horror indipendente intitolato The Midnight Man.

Nel cast troviamo due icone del genere horror: Robert Englund (Nightmare) e Lin Shaye (Insidious) che affiancano le giovani protagoniste interpretate da Louise Linton e Gabrielle Haugh impegnate in un gioco pericoloso con il quale evocano una creatura letale: The Midnight Man interpretata da Kyle Strauts, che usa le paure delle sue vittime contro di loro.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Alex (Gabrielle Haugh) è la tipica adolescente che vive con la nonna malata Anna (Lin Shaye). Mentre perlustra la soffitta, Alex trova le istruzioni per un gioco, che se giocato correttamente, risveglierà “The Midnight Man” (Kyle Strauts), un essere malvagio che farà avverare il vostro peggior incubo.
All’inizio Alex e i suoi amici pensano che il gioco sia un innocuo divertimento. Lo è, fino a quando The Midnight Man comincia a giocare… per davvero. Quando il Dr. Goodberry (Robert Englund) arriva a casa per controllare Anna, può percepire la presenza di The Midnight Man e avverte i ragazzi che quando The Midnight Man arriva per giocare, gioca per vincere.

The Midnight Man è ancora senza una data di uscita ufficiale.

Fonte Voltage Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.