netflix

The Magic Order: ecco il primo fumetto di Mark Millar per Netflix

Pubblicato il 07 novembre 2017 di Filippo Magnifico

Lo scorso agosto Netflix aveva annunciato l’acquisizione della casa editrice Millarworld fondata da Mark Millar (Kick-Ass, Kingsman, Old Man Logan). Il primo frutto di questo accordo è The Magic Order, un fumetto che sarà pubblicato negli Stati Uniti a partire dalla primavera del 2018.

The Magic Order sarà una miniserie di sei numeri, scritta da Mark Millar e disegnata da Olivier Coipel (Thor, The Avengers, The Amazing Spider-Man).

Il fumetto sarà una miniserie di sei numeri scritta da Millar e disegnata da Olivier Coipel (Thor, The Avengers, The Amazing Spider-Man). Protagoniste cinque famiglie di maghi che di giorno conducono una vita normale, mentre di notte combattono per salvare il mondo dalla minaccia di un nemico potentissimo.

Come abbiamo già detto, questo è solo l’inizio di una lunga collaborazione che non riguarderà solo il mondo dell’editoria. L’accordo porterà alla creazione di una serie di film, show e serie per bambini disponibili esclusivamente su Netflix in tutto il mondo.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/32336]