L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Greatest Showman – Hugh Jackman parla di promesse nel nuovo trailer italiano

The Greatest Showman – Hugh Jackman parla di promesse nel nuovo trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Greatest Showman – 5 nuovi poster per il musical con Hugh Jackman

Il nuovo trailer ufficiale di The Greatest Showman sposta l’attenzione sugli artisti del circo di The Greatest Show on Earth (Il più grande spettacolo del mondo) di P.T. Barnum, e sulle lotte dell’artista circense interpretato da Hugh Jackman.

La versione originale:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Ispirato dall’immaginazione di P.T. Barnum, The Greatest Showman è un musical originale che celebra la nascita dello show business e racconta di un visionario che crebbe dal nulla e creò uno spettacolo che divenne un successo mondiale.

Nel cast anche: Michelle Williams, Zac Efron, Rebecca Ferguson, Yahya Abdul-Mateen II, Natasha Liu Bordizzo e Zendaya. Le canzoni sono di Benj Pasek e Justin Paul, premi Oscar per La La Land.

L’uscita americana di The Greatest Showman è prevista per il 25 dicembre 2017 mentre quella italiana per il 1 gennaio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In the Mood for Love: il capolavoro di Wong Kar-wai torna al cinema il 28 aprile 21 Aprile 2021 - 13:00

Tra i titoli che arriveranno nelle sale a partire dalla prossima settimana troveremo anche In the Mood for Love, il capolavoro diretto da Wong Kar-wai nel 2000.

Rian Johnson regista di The Mandalorian? Tutto dipende dai suoi impegni 21 Aprile 2021 - 12:45

La seconda stagione di The Mandalorian è terminata da un po’ di tempo, ormai, e già si pensa al futuro della serie e ai possibili nomi che potrebbero essere coinvolti per i nuovi episodi.

Zero da oggi su Netflix, il cast e gli autori presentano la serie 21 Aprile 2021 - 12:15

Abbiamo seguito la conferenza stampa on-line di Zero, serie italiana uscita oggi su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato gli autori e il cast!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.