L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Greatest Showman – 5 nuovi poster per il musical con Hugh Jackman

The Greatest Showman – 5 nuovi poster per il musical con Hugh Jackman

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di The Greatest Showman

Con le sue esperienze nell’azione, nel musical, nel dramma e nella commedia, Hugh Jackman ha ampiamente dimostrato di essere un attore poliedrico che sa padroneggiare le più diverse sfumature dell’intrattenimento, sia sul palcoscenico sia sul grande schermo: non sorprende, quindi, che sia stato scelto per interpretare il grande impresario circense P.T. Barnum nel film The Greatest Showman, musical diretto da Michael Gracey e sceneggiato da Bill Condon insieme a Jenny Bicks.

Fondatore del circo Barnum & Bailey, Phineas Taylor Barnum seppe imporsi a livello internazionale per le sue audaci trovate promozionali, i suoi spettacolo grandiosi e le sue celebri bufale, come il Gigante di Cardiff e la sirena delle Fiji, che trovarono posto fra le “stranezze” del suo American Museum.

Ebbene, la 20th Century Fox ha pubblicato cinque poster del film, dove compaiono Zack Efron, Zendaya, Rebecca Ferguson, Michelle Williams e lo stesso Hugh Jackman.

Potrete vederli qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Ispirato dall’immaginazione di P.T. Barnum, The Greatest Showman è un musical originale che celebra la nascita dello show business e racconta di un visionario che crebbe dal nulla e creò uno spettacolo che divenne un successo mondiale.

Nel cast di The Greatest Showman figurano anche Yahya Abdul-Mateen II e Natasha Liu Bordizzo. Le canzoni sono di Benj Pasek e Justin Paul, premi Oscar per La La Land.

L’uscita americana è prevista per il 25 dicembre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.