L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Greatest Showman – 5 nuovi poster per il musical con Hugh Jackman

The Greatest Showman – 5 nuovi poster per il musical con Hugh Jackman

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di The Greatest Showman

Con le sue esperienze nell’azione, nel musical, nel dramma e nella commedia, Hugh Jackman ha ampiamente dimostrato di essere un attore poliedrico che sa padroneggiare le più diverse sfumature dell’intrattenimento, sia sul palcoscenico sia sul grande schermo: non sorprende, quindi, che sia stato scelto per interpretare il grande impresario circense P.T. Barnum nel film The Greatest Showman, musical diretto da Michael Gracey e sceneggiato da Bill Condon insieme a Jenny Bicks.

Fondatore del circo Barnum & Bailey, Phineas Taylor Barnum seppe imporsi a livello internazionale per le sue audaci trovate promozionali, i suoi spettacolo grandiosi e le sue celebri bufale, come il Gigante di Cardiff e la sirena delle Fiji, che trovarono posto fra le “stranezze” del suo American Museum.

Ebbene, la 20th Century Fox ha pubblicato cinque poster del film, dove compaiono Zack Efron, Zendaya, Rebecca Ferguson, Michelle Williams e lo stesso Hugh Jackman.

Potrete vederli qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Ispirato dall’immaginazione di P.T. Barnum, The Greatest Showman è un musical originale che celebra la nascita dello show business e racconta di un visionario che crebbe dal nulla e creò uno spettacolo che divenne un successo mondiale.

Nel cast di The Greatest Showman figurano anche Yahya Abdul-Mateen II e Natasha Liu Bordizzo. Le canzoni sono di Benj Pasek e Justin Paul, premi Oscar per La La Land.

L’uscita americana è prevista per il 25 dicembre.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.