GUARDA ANCHE: Il trailer di The Greatest Showman
Con le sue esperienze nell’azione, nel musical, nel dramma e nella commedia, Hugh Jackman ha ampiamente dimostrato di essere un attore poliedrico che sa padroneggiare le più diverse sfumature dell’intrattenimento, sia sul palcoscenico sia sul grande schermo: non sorprende, quindi, che sia stato scelto per interpretare il grande impresario circense P.T. Barnum nel film The Greatest Showman, musical diretto da Michael Gracey e sceneggiato da Bill Condon insieme a Jenny Bicks.
Fondatore del circo Barnum & Bailey, Phineas Taylor Barnum seppe imporsi a livello internazionale per le sue audaci trovate promozionali, i suoi spettacolo grandiosi e le sue celebri bufale, come il Gigante di Cardiff e la sirena delle Fiji, che trovarono posto fra le “stranezze” del suo American Museum.
Ebbene, la 20th Century Fox ha pubblicato cinque poster del film, dove compaiono Zack Efron, Zendaya, Rebecca Ferguson, Michelle Williams e lo stesso Hugh Jackman.
Potrete vederli qui di seguito:
Ecco la sinossi:
Ispirato dall’immaginazione di P.T. Barnum, The Greatest Showman è un musical originale che celebra la nascita dello show business e racconta di un visionario che crebbe dal nulla e creò uno spettacolo che divenne un successo mondiale.
Nel cast di The Greatest Showman figurano anche Yahya Abdul-Mateen II e Natasha Liu Bordizzo. Le canzoni sono di Benj Pasek e Justin Paul, premi Oscar per La La Land.
L’uscita americana è prevista per il 25 dicembre.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/22874]
[widget/artist/1780,1587,1499,41772,46343]