L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Un poster dedicato a Killer Frost

The Flash – Un poster dedicato a Killer Frost

Di Lorenzo Pedrazzi

La dolcissima Caitlin Snow (Danielle Panabaker) ha dovuto lottare con la sua metà malvagia nella terza stagione di The Flash, al punto da trasformarsi quasi definitivamente in Killer Frost negli ultimi episodi, alleandosi con Savitar. Tornata in sé, ha lasciato gli S.T.A.R. Labs per esplorare la sua vera natura, ma Cisco (Carlos Valdes) l’ha convinta a rientrare in squadra per liberare Barry (Grant Gustin) dalla Speed Force.

La situazione di Caitlin è però molto ambigua: nei mesi scorsi, infatti, la brillante scienziata ha lavorato per la misteriosa Amunet (Katee Sackhoff), che nel prossimo episodio si rifarà viva per minacciarla. Ebbene, The CW ha pubblicato un nuovo poster dedicato proprio a Killer Frost, sancendo la centralità del personaggio.

Potrete vedere l’immagine sotto la sinossi della puntata:

Dopo aver ricevuto una terribile minaccia da parte del suo vecchio capo Amunet (Katee Sackhoff), Caitlin (Danielle Panabaker) teme che il suo passato come Killer Frost sia tornato a perseguitarla. Felicity (Emily Bett Rickards) arriva a Central City per aiutare le ragazze a celebrare la festa di addio al nubilato di Iris (Candice Patton), mentre Cisco (Carlos Valdes), Joe (Jesse L. Martin) e i ragazzi portano Barry fuori per una notte in città.

Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

LEGGI ANCHE:

La recensione della première di The Flash

Il trailer dei prossimi episodi di The Flash

Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash

Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash

Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years Of Longing: la recensione del film di George Miller presentato a Cannes 24 Maggio 2022 - 17:48

George Miller ha presentato al Cannes la sua ultima fatica, Three Thousand Years of Longing. Ecco la nostra recensione.

Rita Moreno nel cast di Fast & Furious 10, sarà la nonna di Dominic Toretto 24 Maggio 2022 - 17:06

Rita Moreno, recentemente vista nel remake di West Side Story diretto da Steven Spielberg, si unisce al cast di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious.

Fast & Furious 10: iniziate le riprese a Torino, tutti i dettagli 24 Maggio 2022 - 16:46

Le riprese di Fast X, il decimo capitolo della saga Fast & Furious, si sono spostate a Torino. Ecco tutti i dettagli.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.