SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
La dolcissima Caitlin Snow (Danielle Panabaker) ha dovuto lottare con la sua metà malvagia nella terza stagione di The Flash, al punto da trasformarsi quasi definitivamente in Killer Frost negli ultimi episodi, alleandosi con Savitar. Tornata in sé, ha lasciato gli S.T.A.R. Labs per esplorare la sua vera natura, ma Cisco (Carlos Valdes) l’ha convinta a rientrare in squadra per liberare Barry (Grant Gustin) dalla Speed Force.
La situazione di Caitlin è però molto ambigua: nei mesi scorsi, infatti, la brillante scienziata ha lavorato per la misteriosa Amunet (Katee Sackhoff), che nel prossimo episodio si rifarà viva per minacciarla. Ebbene, The CW ha pubblicato un nuovo poster dedicato proprio a Killer Frost, sancendo la centralità del personaggio.
Potrete vedere l’immagine sotto la sinossi della puntata:
Dopo aver ricevuto una terribile minaccia da parte del suo vecchio capo Amunet (Katee Sackhoff), Caitlin (Danielle Panabaker) teme che il suo passato come Killer Frost sia tornato a perseguitarla. Felicity (Emily Bett Rickards) arriva a Central City per aiutare le ragazze a celebrare la festa di addio al nubilato di Iris (Candice Patton), mentre Cisco (Carlos Valdes), Joe (Jesse L. Martin) e i ragazzi portano Barry fuori per una notte in città.
Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).
LEGGI ANCHE:
– La recensione della première di The Flash
– Il trailer dei prossimi episodi di The Flash
– Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash
– Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash
– Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash
– Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/586-the-flash]