GUARDA ANCHE: Il promo di Girls Night Out, quinto episodio di The Flash
Un nuovo attore si è aggiunto al cast di The Flash con un ruolo ricorrente: si tratta di Richard Brooks, che interpreterà il direttore di Iron Heights Gregory Wolfe. Il personaggio è già apparso brevemente alla fine della seconda puntata – nella scena in cui Barry (Grant Gustin) parlava con Kilg%re – ma la notizia del suo casting è stata diffusa solo di recente da ComicBook.com.
Wolfe, che tornerà in vari episodi della quarta stagione, è noto per il suo odio nei confronti dei supercrimiali, che spesso sottopone a trattamenti disumani per assicurarsi che non fuggano, senza curarsi delle eventuali conseguenze fisiche o psicologiche. Nei fumetti, questo comportamento provoca lo sdegno di Flash e della polizia, che però accettano la sua autorità pur di tenere i detenuti sotto custodia.
Richard Brooks è un veterano degli schermi americani, noto per film come Voglia di vincere, L’alieno, L’ora della violenza e Il Corvo 2, ma soprattutto per le sue partecipazioni a Law & Order, Being Mary Jane e altre serie tv.
Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).
LEGGI ANCHE:
– Danielle Panabaker è Killer Frost nel nuovo poster di The Flash
– La recensione della première di The Flash
– Il trailer dei prossimi episodi di The Flash
– Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash
– Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash
– Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash
– Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).
Fonte: ComicBook.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/586-the-flash]