L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Comeback – Il fumetto diventerà un thriller diretto da Nacho Vigalondo

The Comeback – Il fumetto diventerà un thriller diretto da Nacho Vigalondo

Di Marlen Vazzoler

Dopo Colossal il prossimo progetto di Nacho Vigalondo sarà l’adattamento cinematografico del fumetto della Image, The Comeback di Ed Brisson, un thriller sui viaggio nel tempo che è stato paragonato a Looper di Rian Johnson.

Si tratta del secondo film sui viaggi nel tempo diretto dal regista spagnolo dopo Timecrimes, Vigalondo si occuperà sia della sceneggiatura che della regia. Alla produzione troviamo per la Skybound Entertainment David Alpert, Sean e Bryan Furst e Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead, e Nahikari Ipina partner creativa di Vigalondo.

L’opera originale racconta la storia di due uomini, Seth e Mark agenti della Reconnect, una compagnia che per un costo considerevole è disposta a salvare una persona cara poco prima della sua morte, tornando indietro nel tempo. Si tratta di un’operazione illegale che è finita sotto lo scrutinio del FBI. Quando una missione va storta e Seth incontra la versione futura di se stesso, i duo uomini si ritrovano in fuga sia dal FBI che dai loro datori di lavoro che vogliono proteggere i loro oscuri segreti.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.