Cinema film Clip video

The Breadwinner – La difficile decisione di Parvana nella prima clip

Pubblicato il 11 novembre 2017 di Marlen Vazzoler

Un momento cruciale della storia della piccola Parvana viene raccontato nella prima clip di The Breadwinner,

il lungometraggio animato a mano di Nora Twomey che racconta il coraggio di una ragazzina di 11 anni.
Parvana vuole aiutare la sua famiglia, ora in gravi difficoltà dopo l’arresto ingiusto del padre. Ma i mercanti non tratteranno mai con lei, non tanto perché una bambina, ma perché è una femmina. La piccola il giorno dopo decide di…

La sinossi:

Parvana è una bambina di 11 anni che cresce sotto il regime Talebano nell’Afghanistan nel 2001. Quando il padre viene arrestato ingiustamente, Parvana si taglia i capelli e si veste come un ragazzo per poter sostenere la sua famiglia. Lavorando al fianco della sua amica Shauzia, Parvana scopre un nuovo mondo di libertà e di pericoli. Con coraggio impavido, Parvana trae forza dalle storie fantastiche che inventa, mentre intraprende il viaggio per trovare suo padre e riunirsi alla sua famiglia.

Il cast dei doppiatori originali comprende: Saara Chaudry, Soma Chhaya, Laara Sadiq, Shaista Latif, Ali Badash, Patrick McGrath, Lily Erlinghäuser, Finn Jackson Parle, Noorin Gulamgaus e Kawa Ada.
The Breadwinner, diretto da Nora Twomey, verrà distribuito nei cinema americani il 17 novembre 2017.
Fonti GKIDStv
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33685]