LEGGI ANCHE: Matt Bomer dirigerà un episodio di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story
The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà su FX il prossimo 17 gennaio, e ora è disponibile il primo trailer della serie.
Il filmato lascia intendere che buona parte della trama ruoterà attorno a Andrew Cunanan (Darren Criss), l’assassino di Versace (Édgar Ramírez), mostrandone i trascorsi prima dell’incontro con lo stilista. «Questo mondo mi ha sprecato dice Cunanan alla fine del trailer. «Eppure questo mondo ha creato anche te, signor Versace. Sei una star, ma non sei migliore di me. Noi siamo uguali. L’unica differenza è che tu hai avuto fortuna».
Potrete vederlo qui di seguito:
Ovviamente American Crime Story: versace tratterà l’omicidio di Gianni Versace per mano di Andrew Cunanan: il 15 luglio del 1997, quest’ultimo accoltellò lo stilista sugli scalini della sua dimora di Miami, e poi si suicidò nella sua casa galleggiante a otto giorni di distanza dall’assassinio. Nel cast figurano Édgar Ramírez (Gianni Versace), Darren Criss (Andrew Cunanan), Penélope Cruz (Donatella Versace) e Ricky Martin (Antonio D’Amico).
I primi due episodi sono stati diretti dallo stesso Ryan Murphy e scritti da Tom Rob Smith, romanziere che ha debuttato come sceneggiatore nella serie London Spy della BBC; tra i suoi libri si annovera Child 44, da cui è stato tratto l’omonimo film. Lo show sarà basato su Vulgar Favors – Andrew Cunanan, Gianni Versace and the Largest Failed Manhunt in U.S. History di Maureen Orth, giornalista di Vanity Fair che si occupò del caso.
LEGGI ANCHE:
– Un video promozionale di American Crime Story: Versace
– Le prime foto dei personaggi di American Crime Story: Versace
– Prima foto di Penélope Cruz nel ruolo di Donatella Versace in American Crime Story: Versace
– Ricky Martin sarà Antonio D’Amico in American Crime Story: Versace
– Penélope Cruz sarà Donatella Versace in Versace: American Crime Story
– Édgar Ramírez e Darren Criss nel cast di Versace: American Crime Story
American Crime Story è la serie antologica di Ryan Murphy che si propone di ripercorrere un diverso caso di cronaca in ogni stagione: la prima, The People v. O.J. Simpson, ha vinto ben 13 Emmy Awards, rappresentando un enorme successo per FX.
Fonte: TV Promos
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/644-american-crime-story]
[widget/artist/40144,1837,40503,16109]