L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Aeronauts – Eddie Redmayne e Felicity Jones nel cast del film?

The Aeronauts – Eddie Redmayne e Felicity Jones nel cast del film?

Di TheFlash

Eddie Redmayne e Felicity Jones hanno recitato già in La teoria del tutto, e presto potrebbero tornare a lavorare insieme in un nuovo film. La pellicola in questione prende il nome di The Aeronauts, e, ambientata nel 1862, sarà prodotta dagli Amazon Studios.

Stando ai recenti rumors, entrambi gli attori sarebbero infatti vicini ad un accordo per entrare nel cast, nel ruolo dei due protagonisti. La sceneggiatura è basata sulla storia vera di Amelia Wren e James Glaisher, che partono per un viaggio in mongolfiera alla scoperta dei segreti dei cieli. I due però salgono troppo in alto nell’atmosfera, trovandosi dunque a lottare per sopravvivere.

Come abbiamo già detto, si parla soltanto di rumors per ora, ma sembra imminente una comunicazione ufficiale. Quel che tutti sperano è che la coppia Redmayne-Jones possa ricomporsi di nuovo dopo il grande successo di La teoria del tutto e, dunque, non resta che aspettare. Felicity Jones è stata la protagonista appena un anno fa di Rogue One, mentre Eddie Redmayne è impegnato ormai da tempo con la saga di Animali Fantastici, ora al secondo capitolo con I crimini di Grindelwald.

Il film dovrebbe essere diretto da Tom Harper con una sceneggiatura ad opera di Jack Torne, autore tra l’altro di La maledizione dell’erede basato sulla storia di J.K. Rowling. I produttori saranno Todd Lieberman e David Hoberman, tra poco al cinema con Wonder, insieme a Jules Claassen. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera 2018.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.