L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6: nuovi, possibili dettagli sul film e sul villain

Terminator 6: nuovi, possibili dettagli sul film e sul villain

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Le riprese di Terminator 6 si svolgeranno in Europa da marzo 2018

Torniamo a parlare di Terminator 6, il prossimo capitolo della famosa saga creata da James Cameron negli anni ’80. Come sappiamo, il film sarà il primo capitolo di una nuova trilogia che sarà prodotta da Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019. Ieri abbiamo parlato del coinvolgimento di Billy Ray, che avrà il compito di riscrivere la sceneggiatura (QUI maggiori dettagli). Oggi torniamo con nuovi, possibili dettagli sulla storia.

Stando a quanto riportato da Variety (via The Tracking Board), gran parte del film sarà ambientato a Città del Messico. La produzione sta cercando una giovane protagonista, “un’attrice messicana di 18 anni” il cui nome sarà Dani Ramos e che molto probabilmente diventerà la nuova Sarah Connor. Non è tutto, sono anche aperti i casting per il villain, un attore ispanico con abilità da stuntman, in grado di gestire al meglio le scene d’azione. Sarà un nuovo letale cyborg? Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La regia è stata affidata a Tim Miller (Deadpool), mentre la produzione comincerà nel marzo del 2018 tra Spagna e Ungheria (a Budapest). Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor.

Terminator 6 sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio, quindi ignorerà gli altri capitoli della saga: d’altra parte, i viaggi nel tempo gli permettono di farlo.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller. L’uscita è prevista per il 26 luglio 2019.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXW3Y” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.