L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6: nuovi, possibili dettagli sul film e sul villain

Terminator 6: nuovi, possibili dettagli sul film e sul villain

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Le riprese di Terminator 6 si svolgeranno in Europa da marzo 2018

Torniamo a parlare di Terminator 6, il prossimo capitolo della famosa saga creata da James Cameron negli anni ’80. Come sappiamo, il film sarà il primo capitolo di una nuova trilogia che sarà prodotta da Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019. Ieri abbiamo parlato del coinvolgimento di Billy Ray, che avrà il compito di riscrivere la sceneggiatura (QUI maggiori dettagli). Oggi torniamo con nuovi, possibili dettagli sulla storia.

Stando a quanto riportato da Variety (via The Tracking Board), gran parte del film sarà ambientato a Città del Messico. La produzione sta cercando una giovane protagonista, “un’attrice messicana di 18 anni” il cui nome sarà Dani Ramos e che molto probabilmente diventerà la nuova Sarah Connor. Non è tutto, sono anche aperti i casting per il villain, un attore ispanico con abilità da stuntman, in grado di gestire al meglio le scene d’azione. Sarà un nuovo letale cyborg? Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La regia è stata affidata a Tim Miller (Deadpool), mentre la produzione comincerà nel marzo del 2018 tra Spagna e Ungheria (a Budapest). Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus. Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton torneranno nei ruoli del T-800 e di Sarah Connor.

Terminator 6 sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio, quindi ignorerà gli altri capitoli della saga: d’altra parte, i viaggi nel tempo gli permettono di farlo.

james-cameron-terminator-copertina

LEGGI ANCHE:

Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor in Terminator 6

Confermato Tim Miller alla regia di Terminator 6

Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Per questa nuova trilogia è stata riunita una writers room composta da David Goyer (Dark Angel, Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio), Charles Eglee (Dark Angel, The Shield, Dexter) e Josh Friedman (creatore di The Sarah Connor Chronicles, spin-off televisivo di Terminator dove Lena Headey interpretava Sarah Connor).

David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con James Cameron e Tim Miller. L’uscita è prevista per il 26 luglio 2019.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012OQXW3Y” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

Non solo Bruce Wayne: Tutti i personaggi DC che sono stati Batman 19 Settembre 2020 - 12:00

Da Superman a Bane, passando per... Alfred: ecco tutti i personaggi che durante la lunga storia editoriale di Batman hanno vestito i panni del supereroe!

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.