Taika Waititi ha interpretato quattro personaggi diversi in Ragnarok

Taika Waititi ha interpretato quattro personaggi diversi in Ragnarok

Di TheFlash

Chissà quanto deve essere complesso ed estenuante dirigere un film. Chissà poi quanto è difficile se stiamo parlando di un cinecomic dei Marvel Studios. Taika Waititi l’ha fatto con Thor: Ragnarok, ma non si è accontentato di questo. Il noto regista ha deciso infatti di rendere la sua esperienza alla regia di un film così importante assolutamente indimenticabile impersonando addirittura quattro personaggi del film. Primo su tutti è toccato a Korg, apprezzatissimo dai fan per la sua simpatia. Durante un intervista per Empire Magazine il regista neozelandese ha affermato di aver interpretato tre personaggi nel corso del film: al già citato Korg si aggiunge Surtur, il demone infuocato, al quale però ha fornito la voce un altro attore (Clancy Brown). Come terzo invece abbiamo l’alieno a tre teste.

Sono una testa di quell’alieno a tre teste. Il suo nome è Haju. Io ero la testa sulla destra.

Infine, Taika sembra essersi divertito anche con delle altre scene in motion capture, impersonando in alcuni frammenti il supereroe verde Hulk.

Spesso partecipo in prima persona alle scene in mocap. Mark [Ruffalo] non è più sul set e c’è bisogno di girare alcuni frammenti. Abbiamo le controfigure, è vero, ma molto spesso non sono abituate ai tempi cinematografici e ad altre cose simili. Quindi ogni tanto sono io stesso a farlo.

Taika Waititi è riuscito così a rendere la sua esperienza impareggiabile, e, invece di accontentarsi di dirigere un cinecomic, ha voluto viverlo. Tuttavia non si tratta della prima volta per un regista ai Marvel Studios. Anche James Gunn, sia in Guardiani della Galassia che in Guardiani della Galassia vol. 2, ha interpretato il piccolo Groot nelle scene di danza. Un gioco da ragazzi rispetto ai quattro personaggi di Waititi, ma non abbiamo dubbi che anche per James Gunn devono essere stati dei momenti speciali.

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher YostCraig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett(Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson(Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE:

Thor Ragnarok: La spiegazione delle scene Mid e Post Credit

Thor: Ragnarok – Taika Waititi è l’arma vincente del nuovo film Marvel: la recensione

Fonte: Slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK


LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI