L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi ha interpretato quattro personaggi diversi in Ragnarok

Taika Waititi ha interpretato quattro personaggi diversi in Ragnarok

Di TheFlash

Chissà quanto deve essere complesso ed estenuante dirigere un film. Chissà poi quanto è difficile se stiamo parlando di un cinecomic dei Marvel Studios. Taika Waititi l’ha fatto con Thor: Ragnarok, ma non si è accontentato di questo. Il noto regista ha deciso infatti di rendere la sua esperienza alla regia di un film così importante assolutamente indimenticabile impersonando addirittura quattro personaggi del film. Primo su tutti è toccato a Korg, apprezzatissimo dai fan per la sua simpatia. Durante un intervista per Empire Magazine il regista neozelandese ha affermato di aver interpretato tre personaggi nel corso del film: al già citato Korg si aggiunge Surtur, il demone infuocato, al quale però ha fornito la voce un altro attore (Clancy Brown). Come terzo invece abbiamo l’alieno a tre teste.

Sono una testa di quell’alieno a tre teste. Il suo nome è Haju. Io ero la testa sulla destra.

Infine, Taika sembra essersi divertito anche con delle altre scene in motion capture, impersonando in alcuni frammenti il supereroe verde Hulk.

Spesso partecipo in prima persona alle scene in mocap. Mark [Ruffalo] non è più sul set e c’è bisogno di girare alcuni frammenti. Abbiamo le controfigure, è vero, ma molto spesso non sono abituate ai tempi cinematografici e ad altre cose simili. Quindi ogni tanto sono io stesso a farlo.

Taika Waititi è riuscito così a rendere la sua esperienza impareggiabile, e, invece di accontentarsi di dirigere un cinecomic, ha voluto viverlo. Tuttavia non si tratta della prima volta per un regista ai Marvel Studios. Anche James Gunn, sia in Guardiani della Galassia che in Guardiani della Galassia vol. 2, ha interpretato il piccolo Groot nelle scene di danza. Un gioco da ragazzi rispetto ai quattro personaggi di Waititi, ma non abbiamo dubbi che anche per James Gunn devono essere stati dei momenti speciali.

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) è stato assoldato per dirigere il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) si unirà a Thor (Chris Hemsworth) per un’avventura di proporzioni cosmiche: insieme, dovranno affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher YostCraig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett(Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson(Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE:

Thor Ragnarok: La spiegazione delle scene Mid e Post Credit

Thor: Ragnarok – Taika Waititi è l’arma vincente del nuovo film Marvel: la recensione

Fonte: Slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK



SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché The Falcon and The Winter Soldier sta cambiando il MCU 21 Aprile 2021 - 18:15

The Falcon and the Winter Soldier ha messo il dito nella piaga: l’America è ben lontana dall’essere la terra degli uomini liberi.

Tenebre e ossa – La recensione della serie tratta dal GrishaVerse 21 Aprile 2021 - 17:30

Netflix propone la sua miglior serie fantasy con l'adattamento di Tenebre e ossa e Sei di corvi, i romanzi di Leigh Bardugo appartenenti al GrishaVerse.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.