SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Supergirl – Il promo di Damage, diretto da Kevin Smith

Pubblicato il 05 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Prima immagine ufficiale di Reign, nuovo big bad di Supergirl

Dopo aver diretto Supergirl Lives e Distant Sun nella seconda stagione, Kevin Smith torna alla regia di un episodio di Supergirl con Damage, che andrà in onda domani sera su The CW.

Se avete visto lo scorso season finale, probabilmente ricordate che Lena Luthor (Katie McGrath) ha aiutato Supergirl (Melissa Benoist) a cacciare i Daxamiani dalla Terra con una “bomba” che ha rilasciato particelle di piombo nell’atmosfera, rendendola inospitale per gli alieni. Ebbene, quando alcuni bambini si ammalano per avvelenamento da piombo, Morgan Edge (Adrian Pasdar) accusa Lena di esserne responsabile, costringendo Samantha Arias (Odette Annable) e la stessa Kara a indagare per scagionarla.

Potrete vedere il promo sotto la sinossi ufficiale:

Quando numerosi bambini si ammalano per avvelenamento da piombo, Morgan Edge (Adrian Pasdar) punta il dito contro Lena (Katie McGrath) e dà la colpa alla bomba che ha creato per salvare National City dai Daxamiani. Nonostante Lena avesse buone intenzioni, teme che possano esserci stati dei difetti nel suo dispositivo, e questo la renderebbe responsabile. Kara (Melissa Benoist) si allea con Samantha (Odette Annable) per ripulire il nome di Lena, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto. Intanto Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) prendono una decisione cruciale per il futuro della loro relazione.

LEGGI ANCHE: La recensione della première della terza stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby) e Carlos Bernard (il padre di Maggie). Gli showrunner saranno Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: ScreenRant

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/673-supergirl]

[widget/artist/40608,45998,214,27819]