Supergirl – L’arrivo di Reign nel trailer del mid-season finale

Supergirl – L’arrivo di Reign nel trailer del mid-season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le attrici di Arrow e Supergirl commentano le accuse contro Andrew Kreisberg

Dopo la sbornia del mega cross-over, Supergirl tornerà lunedì 4 dicembre con il finale di metà stagione, Reign, che prende il nome dalla potentissima supervillain di Odette Annable.

La sua natura di World Killer è stata infatti risvegliata nel penultimo episodio della serie, e ora Samantha sembra aver perso il controllo di sé: ormai dedita alla sua missione di dominio assoluto, Reign incarna una minaccia che solo Supergirl (Melissa Benoist) può fermare.

Potrete vedere il trailer sotto la sinossi dell’episodio.

Supergirl (Melissa Benoist) indaga su un misterioso simbolo apparso dappertutto a National City, tracciandone le origini fino a un’antica profezia e al marchio del World Killer, Reign (Odette Annable). Intanto, la tensione fra Lena (Katie McGrath) e Morgan Edge (Adrian Pasdar) continua a salire, spingendo James a intervenire per offrire un po’ di protezione, e forse innescando anche una scintilla.

LEGGI ANCHE:

Laurie Metcalf sarà la madre di Winn in Supergirl

Jesse Rath sarà Brainiac 5 in Supergirl

Prima immagine ufficiale di Reign, nuovo big bad di Supergirl

La recensione della première della terza stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby) e Carlos Bernard (il padre di Maggie). Gli showrunner saranno Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

supergirl-3-trailer-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Lee Bermejo parla della sua carriera, di Batman: Dannato e di A Vicious Circle 1 Ottobre 2023 - 10:00

Lee Bermejo parla delle influenze lynchiane e cinematografiche, della passione per i direttori della fotografia

Spawn uscirà nel 2025, parola di Jason Blum! 30 Settembre 2023 - 15:00

Il capo di Blumhouse giura che il film tratto dai fumetti di Todd McFarlane arriverà nelle sale tra due anni

The Marvels, nuovi indizi suggeriscono che sarà il film più breve del MCU 30 Settembre 2023 - 12:00

Non è ancora ufficiale, ma nuovi indizi potrebbero confermare che The Marvels sarà il film più breve del MCU.

X-Men: i Marvel Studios inizieranno presto a incontrare sceneggiatori 29 Settembre 2023 - 20:30

Concluso lo sciopero degli sceneggiatori, è arrivato il momento per i Marvel Studios di iniziare a parlare del ritorno degli X-Men

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI