Gli Incredibili 2 – A breve il nuovo trailer!

Gli Incredibili 2 – A breve il nuovo trailer!

Di TheFlash

Ci siamo quasi. Gli Incredibili 2 è in via di sviluppo e il film è previsto al cinema per il 15 giugno 2018. Stiamo forse parlando del sequel di un film d’animazione tra i più attesi di sempre. Infatti quando il prossimo anno il film debutterà al cinema saranno passati ben quattordici anni dall’uscita del primo.

Nel frattempo siamo tutti in attesa di vedere un primissimo trailer della pellicola che racconterà di nuovo le avventure della famiglia Parr. Ancora non sappiamo quando, ma l’uscita del trailer pare davvero imminente. Infatti il video sarà diffuso per la prima volta online o all’esordio di un altro film Disney tanto atteso come Coco, che uscirà il 22 novembre nei cinema degli Stati Uniti. Il trailer in questione è stato già classificato e sappiamo che durerà 60 secondi.

Ancora c’è mistero riguardo la trama del film, ma appare certo che la vera protagonista sarà Elastigirl, mentre Mr. Incredibile sarà a casa con Jack Jack. C’è grande attesa anche per quanto riguarda questo personaggio, con i fan curiosi di scoprire quali sono i suoi reali poteri.

Il lungometraggio della Disney-Pixar sarà diretto ancora da Brad Bird. Nel frattempo vi consigliamo di rimanere connessi con noi, perchè all’uscita dell’attesissimo trailer manca davvero poco.

Fonte: Comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DE GLI INCREDIBILI 2!

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI