Cinema Trailer & Video

Suburbicon dal 14 Dicembre al cinema, il trailer italiano del nuovo film di George Clooney

Pubblicato il 13 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Suburbicon – La recensione del film di George Clooney da #Venezia74

Suburbicon, l’ultima fatica da regista di George Clooney, arriverà nelle nostre sale il 14 dicembre. Il film, presentato alla 74ma Mostra del Cinema di Venezia, è un noir poliziesco ambientato negli anni Cinquanta, impreziosito dalla sceneggiatura di Joel e Ethan Coen. Ecco il trailer italiano:

Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.

Il cast include Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac e Noah Jupe. La fotografia è del premio Oscar Robert Elswit: frequente collaboratore di Paul Thomas Anderson, Elswit ha vinto l’Academy Award per Il petroliere, ma ha lavorato anche a Boogie Nights, Magnolia, Punch Drunk Love, Vizio di forma, Nightcrawler, Michael Clayton, Syriana, The Town, Mission: Impossible – Rogue Nation e molti altri. La produzione è curata da Joel Silver. L’uscita americana di Suburbicon è attesa per il 27 ottobre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/21819]

[widget/artist/1454,2008]