L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things e il futuro di Kali, le possibilità del suo ritorno sono molto alte

Stranger Things e il futuro di Kali, le possibilità del suo ritorno sono molto alte

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Stranger Things: cosa ci è piaciuto e cosa no

L’Episodio 7 della seconda stagione di Stranger Things è stato senza ombra di dubbio il più discusso e ha letteralmente diviso i fan. Chi ha visto la serie lo sa bene: si tratta di un episodio apparentemente slegato dalla storia principale, che racconta l’avventura di Eleven fuori da Hawkins, a Chicago, e ci presenta ufficialmente Kali (Linnea Berthelsen), sorella di Eleven.

Una parentesi che in molti non hanno gradito ma che sembra porre le basi per l’evoluzione della serie. Tornerà Kali? Il suo personaggio sarà ulteriormente approfondito? Domande che attendono una risposta, per la gioia (o per il dispiacere) dei fan. Secondo il co-creatore della serie Matt Duffer, le possibilità sono molto alte:

Mi sembrerebbe molto strano non proseguire la storia di Kali. Le possibilità del suo ritorno sono molto alte.

Una risposta che implicitamente conferma l’arrivo di una terza stagione. La notizia non è ancora ufficiale ma i dubbi sono praticamente nulli. A questo proposito il co-creatore della serie Ross Duffer sembra essersi lasciato sfuggire qualche parola di troppo:

Stiamo lavorando da pochi giorni alla stagione 3 e stiamo cercando di capirlo. Forse non avrei dovuto dirlo… Non è ufficiale, non si tratta di un annuncio ufficiale. Ci stiamo semplicemente lavorando a titolo personale, per divertimento.

LEGGI ANCHE:

Stranger Things 2 tra citazionismo e mitologia espansa: la recensione

I protagonisti di Stranger Things portano il Sottosopra a Lucca Comics & Games!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ScreenRant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.