L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stephen Chbosky sarà il regista di Prince Charming?

Stephen Chbosky sarà il regista di Prince Charming?

Di TheFlash

Secondo Deadline, il noto regista Stephen Chbosky (Wonder) potrebbe presto essere ingaggiato per dirigere il live-action Disney Prince Charming. La storia, parla appunto del Principe Azzurro delle favole, e viene narrata dal punto di vista del fratello, che non è mai stato all’altezza del fratello e delle aspettative familiari. Scelta insolita quella di raccontare la storia del Principe Azzurro, visti i numerosi live-action della Disney basati sulle principesse delle favole. Nel frattempo si parla molto anche del live-action su Pinocchio, al momento senza regista.

Qualora Stephen Chbosky dovesse accettare la proposta che comprende in primis il ruolo di scrittore e poi di regista, si ritroverebbe a lavorare di nuovo insieme a David Hoberman e Todd Lieberman, al momento produttori di Wonder.

Nel cast di WonderJacob Tremblay, Julia Roberts, Owen Wilson, Daveed Diggs, Mandy Patinkin, Sonia Braga, Izabela Vidovic, Ali Liebert e Bryce Gheisar. Diretto da Stephen Chbosky e sceneggiato da Steve Conrad e Jack Thorne, verrà distribuito nelle sale americane il 17 novembre 2017 e in quelle italiane il 1 gennaio 2018.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.