Star Wars: svelati i primi 10 minuti de Gli Ultimi Jedi

Star Wars: svelati i primi 10 minuti de Gli Ultimi Jedi

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Manca veramente poco all’arrivo in sala di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Inutile dire che l’hype ha raggiunto livelli stellari, non vediamo l’ora che il film faccia il suo ingresso in sala e di scoprire tutte le sorprese che ci regalerà questa nuova avventura. La trama, ovviamente, è segretissima ma da quello che abbiamo capito i colpi di scena non mancheranno e saranno belli grossi.

Intanto, alcuni fortunati hanno già visto i primi 10 minuti del film, proiettati durante un evento di Star Wars che si è tenuto in Messico. Immancabile è arrivata la descrizione, che preannuncia un opening particolarmente adrenalinico, con BB-8 e Poe Dameron (Oscar Isaac) impegnati in una battaglia spaziale. Sembra che la missione dei due sia distruggere “un’arma che si trova all’interno di un’astronave“. Il video ha inoltre mostrato il Generale Hux (Domhnall Gleeson), alle prese con una situazione particolarmente divertente (che ricalca lo stile delle pellicole Marvel, a quanto pare). Sembra, inoltre, che il nuovo personaggio interpretato da Kelly Marie Tran, Rose, verrà introdotto subito nella storia. La giovane sarà in pericolo. Per concludere, sembra che nei primi 10 minuti assisteremo ad una scena di distruzione assolutamente grandiosa.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CB

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI