Star Wars: svelati i primi 10 minuti de Gli Ultimi Jedi

Star Wars: svelati i primi 10 minuti de Gli Ultimi Jedi

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Manca veramente poco all’arrivo in sala di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Inutile dire che l’hype ha raggiunto livelli stellari, non vediamo l’ora che il film faccia il suo ingresso in sala e di scoprire tutte le sorprese che ci regalerà questa nuova avventura. La trama, ovviamente, è segretissima ma da quello che abbiamo capito i colpi di scena non mancheranno e saranno belli grossi.

Intanto, alcuni fortunati hanno già visto i primi 10 minuti del film, proiettati durante un evento di Star Wars che si è tenuto in Messico. Immancabile è arrivata la descrizione, che preannuncia un opening particolarmente adrenalinico, con BB-8 e Poe Dameron (Oscar Isaac) impegnati in una battaglia spaziale. Sembra che la missione dei due sia distruggere “un’arma che si trova all’interno di un’astronave“. Il video ha inoltre mostrato il Generale Hux (Domhnall Gleeson), alle prese con una situazione particolarmente divertente (che ricalca lo stile delle pellicole Marvel, a quanto pare). Sembra, inoltre, che il nuovo personaggio interpretato da Kelly Marie Tran, Rose, verrà introdotto subito nella storia. La giovane sarà in pericolo. Per concludere, sembra che nei primi 10 minuti assisteremo ad una scena di distruzione assolutamente grandiosa.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CB

LEGGI ANCHE

Legendary e Sony: Una partnership pluriennale per la distribuzione mondiale 29 Novembre 2022 - 2:50

Il patto non include i franchise di Dune e Godzilla, che continueranno a essere distribuiti da Warner Bros, il precedente partner di Legendary.

Sorrento 2022: Universal inaugura le Giornate Professionali di Cinema 29 Novembre 2022 - 0:44

Universal ha inaugurato la prima giornata delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Bear, diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI