L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: la Lucasfilm annuncia una nuova Trilogia!

Star Wars: la Lucasfilm annuncia una nuova Trilogia!

Di Filippo Magnifico

Kathleen Kennedy era stata chiara: la Lucasfilm non ha intenzione di fermarsi a Star Wars: Episodio 9 e sta già pianificando i prossimi 10 anni della saga ambientata in una “galassia lontana”.

Ed ecco che arriva l’annuncio ufficiale, che conferma il piano di realizzare una nuova trilogia che sarà affidata a Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Johnson dirigerà anche il primo capitolo di questa nuova trilogia, che a quanto pare sarà slegata dalla saga degli Skywalker e introdurrà nell’universo di Star Wars nuovi personaggi. Ecco il comunicato ufficiale:

Abbiamo adorato lavorare con Rian ne Gli Ultimi Jedi. È una forza creativa a guardarlo costruire Gli Ultimi Jedi dall’inizio alla fine ha rappresentato una delle più grandi gioie della mia carriera. Rian realizzerà cose incredibili sulla tela bianca di questa nuova trilogia.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Nel cast ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jojo Rabbit: il trailer italiano del film di Taika Waititi che ha trionfato a Toronto 16 Settembre 2019 - 16:00

Ecco il trailer italiano di Jojo Rabbit, il film di Taika Waititi (Thor: Ragnarok) che ha recentemente trionfato al Toronto International Film Festival.

Batwoman non segue le regole nel nuovo spot della serie 16 Settembre 2019 - 15:15

Luke Fox cerca di contenere l'irruenza di Kate Kane nel nuovo spot di Batwoman, serie dell'Arrowverse che debutterà il prossimo 6 ottobre su The CW.

The Irishman di Scorsese alla Festa del Cinema di Roma 16 Settembre 2019 - 14:35

Alla Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre verrà presentato The Irishman di Martin Scorsese

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.