L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson risponde alle domande dei fan

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson risponde alle domande dei fan

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nei cinema tra due settimane e l’attesa è ormai altissima. Rian Johnson, regista del film, approfitta di questo momento per rispondere ad alcune delle domande dei fan riguardo il film attraverso il profilo Twitter ufficiale di Star Wars.

Gli ultimi Jedi in tre parole? Intenso, divertente e Star Wars-iano.

Se ci sono cinture di sicurezza sul Falcon? Certo che ci sono. Ed è interessante, nella panca intorno al tavolo degli ologrammi ci sono delle cinture, avvolte per qualche strana ragione in un involucro con le bolle. Sono così da ‘Una nuova Speranza’ e quindi le abbiamo lasciate in questo modo.

Ci saranno tre nuovi personaggi in Gli ultimi Jedi: ci sarà Laura Dern, Benicio del Toro e Kelly Marie Tran. Il suo personaggio sarà quello che vi interesserà di più e si chiamerà Rose, personalmente trovo grandioso quel personaggio.

Carrie Fisher in una sola parola? Credo ‘singolare’. Si, so che ora starà guardando in giù facendomi il dito medio.

Tenere segreti gli eventi del film non è stato così difficile, è bastato non parlarne mai.

Abbiamo girato in location davvero grandiose in Croazia e in Islanda, ma il luogo che mi è piaciuto di più è stato in Irlanda, dove ho trascorso dei momenti davvero belli.

E’ stato un piacere lavorare con Daisy Ridley in questo film. Lei è una persona speciale e una grande attrice. Ovviamente non è come Rey, ha un carattere molto diverso.

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

Non solo Bruce Wayne: Tutti i personaggi DC che sono stati Batman 19 Settembre 2020 - 12:00

Da Superman a Bane, passando per... Alfred: ecco tutti i personaggi che durante la lunga storia editoriale di Batman hanno vestito i panni del supereroe!

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.