Cinema Star Wars

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson risponde alle domande dei fan

Pubblicato il 28 novembre 2017 di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nei cinema tra due settimane e l’attesa è ormai altissima. Rian Johnson, regista del film, approfitta di questo momento per rispondere ad alcune delle domande dei fan riguardo il film attraverso il profilo Twitter ufficiale di Star Wars.

Gli ultimi Jedi in tre parole? Intenso, divertente e Star Wars-iano.

Se ci sono cinture di sicurezza sul Falcon? Certo che ci sono. Ed è interessante, nella panca intorno al tavolo degli ologrammi ci sono delle cinture, avvolte per qualche strana ragione in un involucro con le bolle. Sono così da ‘Una nuova Speranza’ e quindi le abbiamo lasciate in questo modo.

Ci saranno tre nuovi personaggi in Gli ultimi Jedi: ci sarà Laura Dern, Benicio del Toro e Kelly Marie Tran. Il suo personaggio sarà quello che vi interesserà di più e si chiamerà Rose, personalmente trovo grandioso quel personaggio.

Carrie Fisher in una sola parola? Credo ‘singolare’. Si, so che ora starà guardando in giù facendomi il dito medio.

Tenere segreti gli eventi del film non è stato così difficile, è bastato non parlarne mai.

Abbiamo girato in location davvero grandiose in Croazia e in Islanda, ma il luogo che mi è piaciuto di più è stato in Irlanda, dove ho trascorso dei momenti davvero belli.

E’ stato un piacere lavorare con Daisy Ridley in questo film. Lei è una persona speciale e una grande attrice. Ovviamente non è come Rey, ha un carattere molto diverso.

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/30025]
[widget/artist/7259]