Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà nei cinema tra due settimane e l’attesa è ormai altissima. Rian Johnson, regista del film, approfitta di questo momento per rispondere ad alcune delle domande dei fan riguardo il film attraverso il profilo Twitter ufficiale di Star Wars.
.@silentpolaroids #RianJohnson pic.twitter.com/HK8ZjI8Ip7
— Star Wars (@starwars) 28 novembre 2017
Gli ultimi Jedi in tre parole? Intenso, divertente e Star Wars-iano.
.@kaptainchong #RianJohnson pic.twitter.com/hr7tjNDLQ5
— Star Wars (@starwars) 28 novembre 2017
Se ci sono cinture di sicurezza sul Falcon? Certo che ci sono. Ed è interessante, nella panca intorno al tavolo degli ologrammi ci sono delle cinture, avvolte per qualche strana ragione in un involucro con le bolle. Sono così da ‘Una nuova Speranza’ e quindi le abbiamo lasciate in questo modo.
.@RedPenofLex #RianJohnson pic.twitter.com/5Y5QZfS2FP
— Star Wars (@starwars) 28 novembre 2017
Ci saranno tre nuovi personaggi in Gli ultimi Jedi: ci sarà Laura Dern, Benicio del Toro e Kelly Marie Tran. Il suo personaggio sarà quello che vi interesserà di più e si chiamerà Rose, personalmente trovo grandioso quel personaggio.
.@Josh_9917 #RianJohnson pic.twitter.com/JTdKm4Ds1u
— Star Wars (@starwars) 28 novembre 2017
Carrie Fisher in una sola parola? Credo ‘singolare’. Si, so che ora starà guardando in giù facendomi il dito medio.
.@Josh_9917 #RianJohnson pic.twitter.com/upjNcKVtcR
— Star Wars (@starwars) 28 novembre 2017
Tenere segreti gli eventi del film non è stato così difficile, è bastato non parlarne mai.
.@unicainah #RianJohnson pic.twitter.com/rxUOvDbLb5
— Star Wars (@starwars) 28 novembre 2017
Abbiamo girato in location davvero grandiose in Croazia e in Islanda, ma il luogo che mi è piaciuto di più è stato in Irlanda, dove ho trascorso dei momenti davvero belli.
.@abbiesrey #RianJohnson pic.twitter.com/grZNVcnb1x
— Star Wars (@starwars) 28 novembre 2017
E’ stato un piacere lavorare con Daisy Ridley in questo film. Lei è una persona speciale e una grande attrice. Ovviamente non è come Rey, ha un carattere molto diverso.
Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.
Fonte: collider.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/30025]
[widget/artist/7259]