LEGGI ANCHE: Lucasfilm annuncia una nuova trilogia di Star Wars
Fra i molti spot di Star Wars: Gli ultimi Jedi usciti finora, questo è probabilmente il più ricco di scene inedite, oltre che il più intrigante: al centro ci sono infatti i conflitti interiori di Rey (Daisy Ridley), impegnata nel suo apprendistato di cavaliere Jedi.
L’eroina dice a Luke Skywalker (Mark Hamill) che non lo deluderà, al contrario di Kylo Ren (Adam Driver), ma il Leader Supremo Snoke (Andy Serkis) sembra avere in serbo altri piani per lei.
Troverete il promo qui di seguito, ma prima vi ricordo il poster IMAX e quello di Dolby Cinema; l’uscita è prevista per il 14 dicembre.
GUARDA ANCHE:
– Il full trailer e il poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi
– Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi
– Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi
– Il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi
– La locandina IMAX di Star Wars: Gli ultimi Jedi
– I character poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi
Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.