L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Porg

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Porg

Di TheFlash

Uscirà tra poco meno di un mese, e Star Wars: Gli Ultimi Jedi dovrà cercare di dare risposta a tutti gli interrogativi dei fan. Alcuni si chiedono chi siano i genitori di Rey, altri se quest’ultima passerà o no al lato oscuro, altri ancora si stanno più semplicemente chiedendo invece chi sia quel simpatico animaletto di nome Porg visto nei trailer. Ecco dunque tutto quello che c’è da sapere sulle creature che farà il suo debutto assoluto nell’universo di Guerre Stellari il prossimo dicembre.

Partendo dalle loro origini, i Porg provengono dal pianeta Anch-To, dove sarebbe situato uno storico tempio Jedi e dove Luke Skywalker sta trascorrendo il suo esilio. Gli animaletti presentano di primo impatto due grandi occhi neri, che già nei trailer hanno saputo intenerire chiunque, inoltre come ha affermato il regista del film Rian Johnson, i Porg prendono ispirazione da un particolare uccellino che vive sull’isola nei pressi dell’Irlanda dove sono state girate le scene su Anch-To. Il regista ha inoltre detto che i Porg possono avere diversi colori, con i maschi che sono leggermente più grandi delle femmine, e che possono ricoprire in volo delle brevi distanze.

Neal Scanlan, che gestisce il laboratorio delle creature di Star Wars, ha evidenziato come un Porg abbia da subito fatto amicizia con Chewbecca, imitandone il colore marroncino del pelo. Pablo Hidalgo, creatore esecutivo della Lucasfilm, ha invece parlato della loro realizzazione per le riprese.

I Porg sono stati realizzati in diversi modi, in base alla necessità. A volte erano dei pupazzi, e le persone che li muovevano erano rimosse digitalmente dalla ripresa. Altre volte erano invece completamente computerizzati.

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.