L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Poe ha il permesso di “far saltare in aria qualcosa” nel nuovo spot

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Poe ha il permesso di “far saltare in aria qualcosa” nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lucasfilm annuncia una nuova trilogia di Star Wars

Meno di un mese ci separa dall’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, e Lucasfilm ha pubblicato un altro spot di questo atteso blockbuster.

Com’è già accaduto nei materiali precedenti, anche questo promo sottolinea che “l’oscurità avanza”, e ci mostra qualche nuova scena. In particolare, c’è un frammento inedito dello scontro tra Finn (John Boyega) il Capitano Phasma (Gwendoline Christie), ma soprattutto un breve dialogo in cui Poe Dameron (Oscar Isaac) chiede a Leia (Carrie Fisher) se ha il permesso di far saltare in aria qualcosa. «Permesso accordato» gli risponde l’eroina ribelle.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà in Italia il prossimo 14 dicembre.

GUARDA ANCHE:

Il full trailer e il poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi

La locandina IMAX di Star Wars: Gli ultimi Jedi

I character poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.