L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – La morte di Carrie Fisher non ha modificato le scene di Leia

Star Wars: Gli ultimi Jedi – La morte di Carrie Fisher non ha modificato le scene di Leia

Di TheFlash

C’è chi, dopo quel tragico giorno in cui Carrie Fisher è stata fulminata da un infarto, era sicuro che le scene riguardanti la principessa Leia in Gli ultimi Jedi, sarebbero state cambiate. Invece no. Quando la nota attrice è venuta a mancare, le riprese riguardanti il suo personaggio erano già state effettuate, pertanto si poneva solo il problema di dare a Leia un finale nell’universo di Guerre Stellari. Ciò sarebbe stato possibile ad esempio mediante un esplosione che avrebbe fatto intuire al pubblico la morte del personaggio. Invece il regista del film, Rian Johnson,  è intervenuto a riguardo nel corso di un’intervista, affermando che, nonostante la morte dell’attrice, le scene con Leia sono state lasciate intatte così come erano state girate.

Abbiamo terminato le riprese senza dover cambiare nulla. Fortunatamente, avevamo già tutte le scene con Carrie.

Un modo semplice per modificare il finale della principessa Leia, sarebbe potuto essere quello già utilizzato in Rogue One della computer-generated imagery, ma, probabilmente anche per rispetto verso la stessa attrice, è stata presa la decisione migliore a riguardo, lasciando immutate tutte le scene. Toccherà dunque a J.J. Abrams, regista di Episodio IX, decidere quale conclusione sarà più indicata per la sorella di Luke Skywalker, che ne Gli ultimi Jedi farà la sua ultima comparsa nell’universo di Star Wars e in tutto il mondo cinematografico.

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

Teaser trailer in arrivo per Il Principe Cerca Moglie 2 25 Settembre 2020 - 18:28

Nelle prossime settimane farà il suo debutto online il teaser trailer di Il Principe Cerca Moglie 2, la commedia che vede Eddie Murphy nuovamente nei panni del principe Akeem

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.