L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Una featurette dedicata alle volpi di cristallo

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Una featurette dedicata alle volpi di cristallo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gli ultimi Jedi sarà il film più lungo nella storia di Star Wars

Dopo le nuove foto e l’approfondimento sui Porg, lo speciale di Entertainment Weekly focalizza l’attenzione sulle Vulptices, le “volpi di cristallo” che vedremo in Star Wars: Gli ultimi Jedi, già apparse nel trailer.

Neal Scanlan, capo del dipartimento che si occupa delle creature, ha spiegato l’origine di questi animali, nativi del pineta Crait:

L’idea è che queste meravigliose creature ferine abbiano vissuto su questo pianeta e ne abbiano consumato la superficie, e per questa ragione siano diventate cristalline… abbiamo fatto venire un cagnolino e gli abbiamo costruito una piccola tuta, ricoperta di cannucce trasparenti. Era fantastico guardarlo mentre correva in giro. Poteva correre e saltare, con un movimento stupendo. Faceva anche un bel suono, perché le piccole cannucce si muovevano e flettevano insieme all’animale.

Le volpi giocheranno un ruolo importante nella battaglia di Crait:

Vivono tra i cunicoli e i tunnel sotterranei del pianeta, quindi c’è un momento in cui la loro abilità di brillare nel buio fornirà una luce guida ai nostri eroi.

Nella seguente featurette potrete vedere la realizzazione dell’animatronic di una Vulptex, che poi viene scannerizzata per farne una copia digitale.

GUARDA ANCHE:

Il full trailer e il poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi

La locandina IMAX di Star Wars: Gli ultimi Jedi

I character poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.