L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Una featurette dedicata alle volpi di cristallo

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Una featurette dedicata alle volpi di cristallo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gli ultimi Jedi sarà il film più lungo nella storia di Star Wars

Dopo le nuove foto e l’approfondimento sui Porg, lo speciale di Entertainment Weekly focalizza l’attenzione sulle Vulptices, le “volpi di cristallo” che vedremo in Star Wars: Gli ultimi Jedi, già apparse nel trailer.

Neal Scanlan, capo del dipartimento che si occupa delle creature, ha spiegato l’origine di questi animali, nativi del pineta Crait:

L’idea è che queste meravigliose creature ferine abbiano vissuto su questo pianeta e ne abbiano consumato la superficie, e per questa ragione siano diventate cristalline… abbiamo fatto venire un cagnolino e gli abbiamo costruito una piccola tuta, ricoperta di cannucce trasparenti. Era fantastico guardarlo mentre correva in giro. Poteva correre e saltare, con un movimento stupendo. Faceva anche un bel suono, perché le piccole cannucce si muovevano e flettevano insieme all’animale.

Le volpi giocheranno un ruolo importante nella battaglia di Crait:

Vivono tra i cunicoli e i tunnel sotterranei del pianeta, quindi c’è un momento in cui la loro abilità di brillare nel buio fornirà una luce guida ai nostri eroi.

Nella seguente featurette potrete vedere la realizzazione dell’animatronic di una Vulptex, che poi viene scannerizzata per farne una copia digitale.

GUARDA ANCHE:

Il full trailer e il poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Un video ci porta dietro le quinte di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi

La locandina IMAX di Star Wars: Gli ultimi Jedi

I character poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.