Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà al cinema tra due settimane e i fan non stanno più nella pelle. Nel frattempo anche la rivista Empire invita tutti i suoi lettori a scegliere tra il Lato Chiaro e il Lato Oscuro, con delle nuove cover variant che raffigurano Rey e Kylo Ren.
Come ci mostrano da tempo i trailer, però, questo confine tra bene e male è sempre molto labile e tutti gli appassionati nutrono la preoccupazione che Rey possa venire attratta dal Lato Oscuro. Che possano queste cover tranquillizzarci che il personaggio interpretato da Daisy Ridley è e sarà sempre un simbolo del bene? Per trovare una risposta a questo e a tutti gli interrogativi lasciati in sospeso da Il risveglio della Forza non ci resta che attendere il 14 dicembre e andare al cinema.
Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.
Fonte: comingsoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.