L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Billy Dee Williams non tornerà nei panni di Lando Calrissian

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Billy Dee Williams non tornerà nei panni di Lando Calrissian

Di TheFlash

Purtroppo tutti i fan di Guerre Stellari che speravano in almeno una comparsa da parte di Lando Calrissian in Gli ultimi Jedi rimarranno delusi. Stando infatti a quanto detto dallo stesso Rian Johnson, l’amatissimo personaggio di Billy Dee Williams non avrà spazio nel prossimo film atteso a dicembre.

No, non voglio dare ai fan false speranze. Non sarà nel film e non c’è mai stato il progetto di inserirlo. Voglio dire, adoro quel personaggio. Sarebbe stato divertente vederlo in azione, ma semplicemente non ci è mai passato per la testa di dargli spazio nella storia.

Risulta un po’ strana questa esclusione a priori, considerato anche che Lando è stato introdotto in L’Impero colpisce ancora ed un suo inserimento risulterebbe temporalmente coerente con la nuova trilogia. Inoltre, con la morte di Han Solo, avrebbe potuto benissimo prendere il comando, età permettendo, del Millenium Falcon al fianco di Chewbecca. Ciò non esclude però un suo possibile coinvolgimento in Episodio IX, o addirittura nella nuova trilogia di cui si occuperà sempre Rian Johnson. Lo stesso manager dell’attore non ha nascosto l’interesse da parte del suo cliente per un possibile ruolo in un nuovo film di Star Wars, e i fan posso dunque ancora sperare.

Billy rispetta la scelta dei produttori e di tutti coloro che sono coinvolti, ma sarebbe molto felice un giorno di prendere parte in futuro film di Guerre Stellari.

Nel frattempo, vi invitiamo a dare un’occhiata anche al nuovo spot de Gli ultimi Jedi, in cui si può vedere Rey che viene tentata dal lato oscuro.

 

 

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini 17 Settembre 2019 - 15:00

I protagonisti di Terminator: Destino oscuro sono ritratti nelle nuove foto ufficiali pubblicate da Total Film, che ha svelato inoltre la copertina del suo prossimo numero.

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.