Star Wars Battlefront II farà luce sull’esilio di Luke

Star Wars Battlefront II farà luce sull’esilio di Luke

Di TheFlash

Tanti sono gli interrogativi che da Il Risveglio della Forza ci portiamo dietro fino a Gli Ultimi Jedi. Uno su tutti è quello sull’esilio di Luke Skywalker sul pianeta Anch-To. Proprio su questo pianeta viene trovato nella scena finale de Il Risveglio della Forza dall’aspirante Jedi Rey, la quale gli porge la sua vecchia spada. Tuttavia, il prossimo film atteso a Dicembre non sembra avere intenzione di spiegare molto su come il figlio di Anakin Skywalker sia finito in quel pianeta disabitato.

Alcune informazioni importanti arriveranno invece da Star Wars Battlefront II, videogioco sull’intera saga che uscirà il 17 novembre e che è già disponibile per chi ha effettuato il pre-ordine della deluxe edition. La storia, che avrà inizio dopo la fine de Il ritorno dello Jedi, prevede infatti una missione con protagonista il soldato della Squadra Inferno Del Meeko sul pianeta Pillio, dove deve distruggere il caveau dell’imperatore ormai defunto. Proprio nello stesso luogo è stato condotto dalla Forza Luke Skywalker, che viene visto tracciare con un compasso una rotta su una mappa stellare, stessa mappa che avrete tutti notato nel trailer de Gli Ultimi Jedi.

Inizia dunque così il viaggio del cavaliere Jedi verso il pianeta di Anch-To, alla ricerca di qualcosa. Sembra infatti che l’imperatore sapesse dell’esistenza di un tempio Jedi sul pianeta, e al suo interno di un segreto importantissimo. Il gioco non fornisce ulteriori informazioni, ma a questo punto una domanda sorge spontanea: cosa ha realmente spinto lo Jedi di Tatooine su questo misterioso pianeta? Siamo ancora sicuri che ciò sia dovuto semplicemente dall’aver perso il nipote Kylo ormai caduto nel lato Oscuro? Potrebbe invece darsi che da questo episodio Luke abbia deciso di andare personalmente su Anch-To a proteggere l’importante segreto contenuto nel tempio. Per avere una conferma o meno a queste teorie non resta che attendere l’uscita de Gli Ultimi Jedi, ma intanto, perchè non divertirsi un po’ con Battlefront?

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Deadpool 3, il ritorno di [SPOILER] nelle nuove foto dal set 4 Dicembre 2023 - 10:15

Scopriamo il ritorno di un noto personaggio (e la sua sorte) nelle nuove foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono in corso.

Dune: Parte due, ecco i poster dei personaggi 4 Dicembre 2023 - 9:15

Da Paul Atreides a Shaddam IV, ecco i nuovi poster dedicati ai personaggi di Dune: Parte due, in arrivo a fine febbraio.

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero – Ecco lo spettacolare trailer ufficiale! 3 Dicembre 2023 - 23:27

Ecco il trailer di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il nuovo capitolo della saga ambientata nel Monsterverse!

Lords of War: Il film con Nicolas Cage verrà girato in Marocco nel 2024 3 Dicembre 2023 - 20:30

L'inizio delle riprese di Lords of War è previsto per marzo, e le macchine da presa gireranno per 40 giorni.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI