L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Battlefront II – Alla scoperta di Iden Versio

Star Wars Battlefront II – Alla scoperta di Iden Versio

Di TheFlash

Manca solo una settimana alla tanto attesa uscita di Star Wars Battlefront II, che verrà distribuito per PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo la DICE, casa produttrice anche di Battlefield, ha diffuso un video che fa maggior luce su Iden Versio. Ma chi è questo misterioso personaggio? Iden è un soldato imperiale, per la precisione capo della Squadra Inferno e sarà il personaggio con cui i giocatori di Battlefront II affronteranno la modalità storia. Sin dai primi trailer si vede Iden Versio che guarda verso l’alto: la seconda morte nera è stata distrutta, l’Imperatore è morto, il Primo Impero Galattico si è dissolto insieme alla sua arma più potente.

La storia è ambientata quindi tra la fine della battaglia di Endor e la nascita del Primo Ordine: esattamente quindi tra Episodio VI ed Episodio VII.

Iden Versio si ritrova quindi leader all’improvviso e il suo obiettivo primario sarà quello di vendicare la morte dell’Imperatore. Come si evince dal video però, questa non sarà una storia “galattica” ma una storia personale, incentrata su pensieri e idee della protagonista. Del resto ci troviamo di fronte ad una cosa insolita dal momento che Star Wars, e nella fattispecie l’impero, è incentrato su figure senza volto, che indossano una maschera. Non sarà invece questo il caso, vedremo molto spesso Iden senza elmo, potremo leggere le sue paure e le sue determinazioni in una campagna che dovrebbe durare dalle 5 alle 7 ore di gioco.

Star Wars Battlefront II uscirà in Italia il 17 novembre e già si preannuncia come il gioco di Guerre Stellari più completo di sempre. Saranno coinvolte ambientazioni tratte da tutte e tre le ere dell’universo e tra i personaggi giocabili si passerà da Yoda fino a Kylo Ren. Il matchmaking sarà molto vario e in perfetto stile Battlefield arriverà a a partite fino a quaranta giocatori.

Un ultimo aspetto molto importante è che Iden Versio sarà utilizzabile anche nel multigiocatore e interagirà dunque con i personaggi più importanti della saga. Che un giorno possa comparire sul grande schermo?

Star Wars tornerà al cinema con Star Wars: Gli Ultimi Jedi e ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.