Spawn – Il film sarà ambientato a New York

Spawn – Il film sarà ambientato a New York

Di TheFlash

Sono passati ormai vent’anni dall’ultimo Spawn, film peraltro criticato per la sua sceneggiatura piuttosto discutibile e che spiega la mancata produzione di un sequel. Dopo anni di rumors, che accostavano il nome di Todd McFarlane alla regia di un reboot di Spawn, è stato dato da tempo il via libera per la produzione del film, e mano a mano stanno iniziando a trapelare informazioni molto preziose. L’ultima viene dallo stesso regista, il quale ha affermato durante un’intervista che il film sarà ambientato a New York, ma che le riprese si svolgeranno altrove.

Sapete tutti che questa può essere per la gente la parte meno interessante della produzione di un film. Non lo so, ma ci sono molti posti interessanti per le riprese. Quindi li prenderemo tutti in considerazione dato che, lo sapete, non abbiamo un budget altissimo, per cui vorremmo allungarlo il più possibile. E’ così, ma siccome il film sarà ambientato a New York, dobbiamo scegliere un posto che sia in qualche modo convincente, specialmente per le riprese esterne. Credo che un paio di riprese le faremo proprio a New York, ma sapete che stiamo tenendo d’occhio posti come Detroit, Cleveland e, essendo io canadese, anche Toronto.

Cresce dunque l’attesa per questo reboot, le cui riprese inizieranno a febbraio 2018. Per questo vi invitiamo a rimanere aggiornati con noi per le ufficializzazioni del cast che sembrano quanto mai imminenti.

LEGGI ANCHE:

– La Blumhouse produrrà Spawn

– Todd McFarlane promette un reboot “cupo e cattivo” per Spawn

– Todd McFarlane parla del reboot di Spawn

Todd McFarlane parla del casting del film

Lo scorso marzo, partecipando all’Emerald City Comic-Con di Seattle, McFarlane aveva insistito sul fatto che il film sarà molto brutale, più di Deadpool e Logan, poiché spingerà i limiti della classificazione restricted:

Sentite, ve lo illustrerò per bene. Il film sarà un cupo “R”… se qui c’è il PG-13 e qui c’è Deadpool[sposta la mano un po’ più in là] e qui c’è Logan [la sposta ancora più in là], noi saremo qui [posiziona la mano ancora più lontano, per dimostrare che il suo Spawn sarà più brutale dei film sopracitati]. Sarà cupo. Sarà cattivo.

Insomma, McFarlane non vuole competere con i blockbuster da 200 milioni di dollari, ma con i film horror da 10 milioni di dollari che stanno riscontrando un grande successo di pubblico in tutto il mondo, e Jason Blum è uno specialista del settore. Sarà una visione di Spawn molto diversa da quella cui i fan sono abituati, ma sembra l’unica possibile per un reboot cinematografico del personaggio, dato che nessuno studio pare disposto a spendere 100 milioni di dollari per lui; a tal proposito, è vero che Deadpool e Logan hanno dimostrato le potenzialità commerciali dei cinecomic R-rated, ma la popolarità di Spawn non è paragonabile a quella di Wolverine, ed è sicuramente calata rispetto agli anni Novanta.

Per chi non lo sapesse, Todd McFarlane è il fumettista che rinnovò l’immagine dell’Uomo Ragnopresso la Marvel, e poi creò Spawn per la Image Comics.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI