L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: Warner Bros. e Amazon progettano una serie TV

Il Signore degli Anelli: Warner Bros. e Amazon progettano una serie TV

Di Filippo Magnifico

Tre splendidi lungometraggi e, forse, una serie tv. Il connubio tra J. R. R. Tolkien e il mondo della settima arte non sembra destinato a concludersi: stando a quanto riportato da Variety, la Warner Bros. e gli eredi dello scrittore sono attualmente in trattative con gli Amazon Studios per portare sul piccolo schermo Il Signore degli Anelli.

Le trattative al momento sono nelle fasi iniziali e non esistono al momento ulteriori dettagli sul progetto. Vedrà il ritorno di Orlando Bloom, Ian McKellen, Elijah Wood e Viggo Mortensen, protagonisti della trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv 23 Gennaio 2020 - 14:51

Il fumetto Fear Agent verrà adattato per il piccolo schermo, Amazon si è aggiudicato all'asta mentre Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg si occuperanno del sviluppo della serie

Toss a coin to your Witcher: la canzone di Jaskier finalmente disponibile in versione ufficiale 23 Gennaio 2020 - 14:45

Toss a Coin to Your Witcher è senza ombra di dubbio il tormentone di The Witcher. Netflix ha finalmente diffuso la versione ufficiale del brano.

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.