L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli riempirà il vuoto di Game of Thrones: la serie sarà pronta per il 2020?

Il Signore degli Anelli riempirà il vuoto di Game of Thrones: la serie sarà pronta per il 2020?

Di Filippo Magnifico

Quando vedremo la serie TV ispirata a Il Signore degli Anelli? Non esistono conferme ufficiali al momento ma secondo la versione tedesca di IGN le riprese cominceranno nel 2019, con una release prevista per il 2020. Stando a quanto riportato dal sito, i responsabili di Amazon hanno intenzione di offrire al pubblico un prodotto che sia in grado di colmare il vuoto lasciato dall’ultima stagione di Game of Thrones, che potrebbe fare il suo debutto nel 2019.

Ribadiamo che non esistono conferme al momento ma se le voci dovessero rivelarsi vere è opportuno aspettarsi un 2018 particolarmente interessante, ricco di news riguardanti questa nuova avventura ambientata nella Terra di Mezzo, che come sappiamo porterà sul piccolo schermo eventi precedenti a La Compagnia dell’Anello. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Theonering.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

1917, Figli e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 23 Gennaio 2020 - 13:15

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo 1917, Figli, Tappo – Cucciolo in un mare di guai e Just Charlie - Diventa chi sei.

Robert Downey Jr. da Tony Stark a Dolittle 23 Gennaio 2020 - 12:45

Dolittle uscirà il 30 gennaio nelle sale italiane: per l'occasione, ripercorriamo la grande rinascita di Robert Downey Jr. e il suo passaggio da Iron Man a questa nuova avventura...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.